Risveglio dolceamaro per Maria De Filippi: dovrà scontrarsi proprio con lui

A quanto pare un brutto risveglio per Maria De Filippi perché a breve dovrà scontrarsi proprio con lui: ecco dove e con chi.

Maria De Filippi brutto risveglio-Political24
Maria De Filippi-Political24

Che sia una tra le migliori sul campo è fuori discussione. Che sia una tra le regine indiscusse della televisione italiana, non c’è neppure da dirlo. Che ancora dopo tantissimi anni riesce a raggiungere traguardi straordinari in termini di consensi e ascolti, è un’ennesima ed ulteriore conferma. Maria De Filippi, difatti, è una conferma per il pubblico a casa, per la televisione italiana e per l’azienda Mediaset stessa.

Da anni è al timone di diversi programmi, uno più bello dell’altro, che ottengono sempre un successo clamoroso. Amatissima e seguitissima dai telespettatori, è soprattutto merito suo se il tipo di televisione e di programmi che fa arrivano alla gente e continuano a piacere, di anno in anno. Professionale, intelligente, dinamica e sempre un passo avanti, la nota conduttrice è in grado di capire i gusti e le esigenze delle persone, di cosa hanno bisogno e in che modo permettere a loro di fruire del prodotto.

Ma perché ha avuto un ‘brutto risveglio’?

Brutto risveglio per Maria De Filippi: dovrà scontrarsi proprio con lui

Come sappiamo, Maria De Filippi è inarrestabile e per tutto l’anno la vediamo presente sulle reti Mediaset con diversi programmi. Attualmente è al timone di Amici e Uomini e Donne; ha concluso da poco Tu sì que vales e a breve comincerà C’è posta per te. In realtà, l’inizio di quest’ultima trasmissione è prevista per sabato 8 gennaio.

Dopo tanta attesa e tanti rumors, finalmente torna con un format che ha letteralmente conquistato il pubblico a casa fin dalla prima edizione. Le storie, le emozioni e i legami famigliari appassionano i telespettatori e li tengono incollati davanti alla tv fino alla fine, desiderosi di scoprire come si concludono. Tuttavia, la bella Maria sabato dovrà scontrarsi proprio con il suo collega di Rai Uno, Carlo Conti.

Ecco chi è

Infatti, Carlo Conti sabato 8 gennaio partirà con la nuova edizione dello spin off di Tale e quale show, ovvero Tali e Quali. La nuova edizione sarà composta da 4 puntate e i concorrenti saranno persone comuni pronti a sfidarsi a suon di imitazioni. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Carlo Conti ha dichiarato che si tratta di “fuoriclasse delle imitazioni“.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi, la rivelazione inaspettata su Maurizio: “non lo fa mai con me”

LEGGI ANCHE—> “Si vede che arriva dall’Africa”: il dramma nascosto di Carlo Conti

Insomma, così Carlo e Maria si dovranno sfidare con i loro due programmi: chi la spunterà? Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo.

Maria De Filippi brutto risveglio-Political24

Impostazioni privacy