Flavio Briatore, sempre più vicino a lei: la foto li incastra!

Flavio Briatore negli ultimi giorni è stato ‘beccato’ sempre più vicino a lei e la foto non farebbe altro che confermare questa ‘ipotesi’.

Flavio Briatore sempre più vicino a lei-Political24
Flavio Briatore-Political24

Anche se i fan sperano da sempre in un ritorno di fiamma tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, almeno per il momento si dovranno ricredere. E’ vero che i due ex coniugi si frequentano, trascorrono le vacanze insieme e con il figlio Nathan Falco, vengono ritratti in diversi post sempre più uniti. Ma a quanto pare per il momento non formano una coppia vera e propria. Insomma, per capirci, come un tempo. Sempre stando a quanto ne possiamo sapere noi, è anche vero però che la verità la sanno solo loro, com’è giusto che sia!

Tuttavia, le foto pubblicate sul profilo Instagram del noto imprenditore potrebbero lasciare spazio a possibili e diverse interpretazioni. E il fatto che siano sempre più vicini ha destato nei fan una piccola speranza, come un sospetto, che qualcosa potrebbe cambiare.

Flavio Briatore, sempre più vicino a lei: la foto parla chiaro

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci insieme al loro bel figlio Nathan Falco stanno trascorrendo le vacanze natalizie in Kenya all’interno del resort dell’imprenditore, presso il Billionaire Malindi Resort. Come testimoniano diversi scatti, si stanno rilassando, collezionando momenti indimenticabili e vivendo esperienze davvero uniche.

Ma la cosa più bella è che sono sempre insieme, molto uniti e felici. E soprattutto che, nonostante Flavio e Elisabetta si siano separati da diverso tempo, hanno continuato a mantenere intatto il loro rapporto. Sì per amore e rispetto del figlio, ma anche in onore del sentimento forte che c’è stato tra di loro. A detta dei fan, i due ex coniugi incarnano la vera famiglia, quella unita e presente, con grandi valori, che seppur non stiano più insieme, continuano ad esserlo con grande rispetto e maturità.

I fan non aspettano altro

Tra le altre cose questo loro atteggiamento dimostra come, anche se un matrimonio può finire, l’affetto, l’amore e la stima rimangono intatte nel tempo. La famiglia è questo e loro ne sono un esempio per tutti. Anche se come abbiamo già detto all’inizio, i fan sperano sempre in un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore ed Elisabetta, bellissimi a Capodanno: i fan però notano la mano proprio lì

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci fa esplodere il web: “non ho più l’età per fare certe cose”

Non a caso i commenti sotto alla foto pubblicata negli ultimi giorni che li ritrae insieme sullo stesso quad non lascia dubbi. Molti gli utenti che hanno commentato dicendo quanto sono belli insieme, che formano una meravigliosa famiglia con grandi valori. E molti anche che hanno sottolineato un possibile ritorno di fiamma: “a questo punto sarebbe obbligatorio far sapere ai vostri fan che siete nuovamente una coppia, si vede lontano un miglio che c’è un ritorno di fiamma!“.

Flavio Briatore sempre più vicino a lei-Political24

Impostazioni privacy