Maria De Filippi, la rivelazione inaspettata su Maurizio: “non lo fa mai con me”

Maria De Filippi è l’indiscussa regina di Mediaset e della tv. Da ben 26 anni è sposata con Maurizio Costanzo. I due lo scorso anno hanno raggiunto un traguardo speciale: le nozze d’argento. Eppure non molto tempo fa Queen Mary ha fatto una scioccante rivelazione sul marito.

Maria De Filippi e la rivelazione su Maurizio - Political24
Maria De Filippi – Political24

Maria De Filippi è perennemente in tv: tra Amici, C’è Posta per Te, Tu si que vales, Uomini e Donne, è quasi tutti i giorni sul piccolo schermo. Qualche tempo fa ha fatto una dichiarazione sul marito, Maurizio Costanzo, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Maria De Filippi e la scioccante rivelazione su Maurizio

Maria De Filippi è attualmente impegnata nella conduzione di Amici 21, programma che conduce appunto dal 2001 – all’inizio aveva un altro nome e cioè Saranno Famosi – di Uomini e Donne, di cui è la padrona di casa dal lontano 1996, e nella giuria di Tu si que vales, format spagnolo importato in Italia nel 2014. Sappiamo che i primi due programmi iniziano in autunno (quest’anno Amici è stato anticipato a settembre, ma erano diversi anni che iniziava verso novembre) e terminano in primavera inoltrata. Sono quindi impegni quotidiani per la Queen della tv.

Ma cosa fa nel tempo libero Maria De Filippi? Sappiamo che uno sei hobby preferiti è lo sport, che l’aiuta a combattere lo stress. Le piace soprattutto il tennis, tanto che aveva affermato: “Mi mantengo in forma giocando a tennis che è la mia passione. Penso anche di essere abbastanza brava in questo sport”. Da un po’ di tempo la appassiona anche il crossfit, che avrebbe scoperto grazie a Belen Rodriguez. A proposito dello sport, Maria De Filippi ha detto: “Sono una persona sportiva sin da piccola. Mia madre mi faceva praticare vari sport e giunta la sera, quando avevo fame, i miei genitori mi spedivano dritta a letto”. Ma c’è un altro hobby che ha Maria: le serie tv.

Ciò che “divide” Maria e Maurizio

Maria De Filippi in un’intervista ha affermato di amare molto le serie tv. Tra le sue preferite vi era anche Grey’s Anatomy, che però da qualche anno avrebbe abbandonato: “Ho smesso di guardarlo tre anni fa. A un certo punto l’ho trovata disonesta. Sarà che mi andavo a leggere le anticipazioni, e questo mi toglieva ogni attrattiva. Detto questo, trovo geniale Shonda Rhimes”.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi senza scrupoli: “che stro..” | Il pubblico applaude

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo e l’ammissione senza filtri: “è una malattia mentale”

Altre serie tv che Maria De Filippi ha visto ed apprezzato sarebbero La casa di Carta, Suite e Sherlock. Le è piaciuto molto anche Le regole del delitto perfetto. A questo proposito, ha affermato che Maurizio le serie tv con lei non le guarda mai, per paura di restarne assuefatto: “Maurizio le serie non le vede, le odia. La prima che gli feci vedere fu H24, guardammo insieme il primo episodio e quando gli proposi di andare avanti mi disse che ero pazza. Ha paura che gli crei dipendenza”. Insomma, ciò che è certo è che quello delle serie tv è un hobby che non condivide con suo marito.

Maria De Filippi e la rivelazione su Maurizio - Political24

Impostazioni privacy