Simone Di Pasquale si lascia andare su Natalia: “lei non voleva ho insistito io”

Simone Di Pasquale, noto ballerino televisivo di Ballando con le stelle, si è lasciato andare su Natalia Titova, ma cosa ha detto esattamente?

simone di pasquale e titova ballando con le stelle-political24
Simone di Pasquale e Natalia Titova – Political24

Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle Simone Di Pasquale ha stupito tutti annunciando il suo imminente ritiro dalle scene. Lui ha ammesso che gli piacerebbe andare avanti a ballare tutta la vita ma che questo non è possibile e che bisogna accettare i cambiamenti.

Sia la partner e concorrente Bianca Gascoigne, sia la giuria si sono commossi davanti alle sue parole, considerando anche la longevità della sua permanenza nello show, durata 16 anni. Ma che cosa ha detto su Natalia Titova?

Simone Di Pasquale, cosa c’è stato con Natalia Titova

Simone Di Pasquale ha avuto una bella carriera nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato con successo a diverse competizioni internazionali come il World Master di Innsbruck e il Rising Star di Blackpool, insieme a Natalia Titova.

La notorietà però è giunta grazie alla televisione, a Ballando con le stelle a cui lui ha partecipato in coppia a tante vip diverse. Come Eva Grimaldi, Barbara De Rossi, Rita Pavone e Lina Sastri, fino a Bianca Gascoigne nell’ultima edizione dello show. La coppia era stata precedentemente e un po’ ingiustamente eliminata. Ma grazie al ripescaggio e al buon esito della loro performance nella semifinale ora hanno di nuovo l’opportunità di giocarsi il tutto e per tutto nella finale di sabato prossimo.

Fino al 2014 una delle avversarie sulla pista da ballo del talent show di RaiUno è stata Natalia Titova, ma che cosa ha detto, precisamente, su di lei?

L’ammissione sull’ex collega

Simone Di Pasquale, recentemente, è stato ospite della trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, in cui era presente, come affetto stabile, anche la collega Natalia Titova con il marito Massimiliano Rosolino. Anche la donna ha partecipato a Ballando con le Stelle come insegnante e, in passato, ha avuto una storia d’amore con Simone.

I due si erano conosciuti ancora prima di partecipare a Ballando con le stelle e prima delle competizioni, grazie a un coreografo che avevano in comune, e poi si erano innamorati. Ricordando la loro esperienza nel talent show di Milly Carlucci il ballerino ha detto che hanno iniziato insieme 16 anni fa “in realtà lei non voleva, ho insistito io“.

LEGGI ANCHE—> Simone Di Pasquale, da Ballando con le stelle al nuovo ‘lavoro’: che colpo!

LEGGI ANCHE—> Simone Di Pasquale in lacrime | Caos a Ballando con le stelle

Lui conosceva già il programma perché alcuni loro amici avevano partecipato ad altre edizioni e, in poco tempo si sono accorti del grande successo quando per strada la gente li salutava, riconoscendoli. Per quanto riguarda invece la fine della sua storia con la Titova ha commentato che l’amore finisce ma resta una bella amicizia.

simone di pasquale rivelazione su titova-political24

Impostazioni privacy