Natalia Titova e Rosolino vivono come due divi hollywoodiani: la villa è spaziale

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono una delle coppie più belle e invidiate dello star system nostrano. I due si sono incontrati nel talent show Ballando con le stelle e da allora sono inseparabili. Ma dove vive questa coppia? Com’è la loro casa?

rosolino e titova casa - political24
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova -political24

 

Massimiliano Rosolino è stato un grande atleta olimpionico, mentre Natalia Titova è una talentuosa ballerina.

Questa coppia resiste solidamente da 15 anni, insieme hanno creato una bellissima famiglia, formata anche da due bambine. Uniti e affiatati tra di loro non c’è una sola nuvola all’orizzonte. In una recente intervista a Nuovo Tv l’ex nuotatore ha chiarito però che, almeno per il momento, il matrimonio non è contemplato.

Ma dove vivono con le loro figlie?

La villa da sogno di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino abitano in una casa fantastica a Roma, nella capitale. Si tratta di una dimora accogliente e spaziosa, arredata con grande gusto. La coppia ama condividere con i loro numerosi followers su Instagram alcuni angoli e momenti della loro vita domestica.

Qui, per esempio, si può ammirare la loro magnifica stanza da letto con un comodo lettone che può ospitare lo sportivo e le sue bambine. Si può notare il parquet di legno, due solidi armadi, uno specchio, la parete bianca dietro al letto. Si tratta di un breve filmato girato dopo il ritorno di Massimilano dall’Hondura, dove è andato come inviato dell’Isola dei Famosi.

Sia Natalia Titova che Massimiliano Rosolino sono due persone molto atletiche, che amano tenersi in forma, per questo nella loro abitazione si intravede una cyclette con cui allenarsi quando non è possibile stare all’aperto.

Qui abbiamo un altro scorcio della stupenda villa della ballerina e Massimiliano Rosolino. C’è un tappeto zebrato sul parquet chiaro. Alle spalle dei soggetti poi si vedono alcuni quadri con stampe e scatti dell’ex nuotatore. Le pareti sono bianche, mentre sulla destra c’è una mensola con appoggiate altre foto incorniciate.

LEGGI ANCHE—> Massimiliano Rosolino, chi c’era prima della Titova: è una ex Miss Italia | Indovinato?

LEGGI ANCHE—> Natalia Titova, l’abbandono di Ballando per motivi di salute | Svelati finalmente i veri motivi

La casa di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino è davvero da urlo, ha tutti i comfort che la vita moderna può garantire, si vede che entrambi hanno curato tutti i dettagli affinchè il luogo in cui soggiornano risponda a ogni esigenza.

Impostazioni privacy