Ida Platano, nuovo amore in vista? | Il regalo dice tutto

Ida Platano negli ultimi giorni ha condiviso sui social un post che potrebbe far pensare ad un nuovo amore in vista: sarà vero?

Ida Platano nuovo amore in vista-Political24
Ida Platano-Political24

Mancano sempre meno giorni all’inizio di Uomini e Donne dopo lo stop festivo. E così potremo finalmente vedere tra le file del parterre femminile la bellissima Ida Platano. Una delle dame più amate dal pubblico a casa, per la sua semplicità, la sua dolcezza e soprattutto la sua sincerità. Negli anni ha sempre dimostrato una grande forza d’animo e una lealtà difficile da incontrare al giorno d’oggi. Sempre pronta a dire la sua, rimanendo in toni educati e garbati, sempre disponibile nei confronti di tutti e soprattutto sempre pronta a dire la verità, qualunque essa sia.

Di recente l’abbiamo vista chiudere la storia con il cavaliere Diego Tavani, dopo avergli proposto di uscire insieme dal programma. Una storia iniziata quasi per caso, d’improvviso, molto bella che ha appassionato tantissimi fan, ma che alla fine ha avuto un risvolto non felice per nessuno. A distanza di tempo, negli ultimi giorni, la bella dama ha condiviso sui social un post che potrebbe far pensare ad un nuovo amore in vista. Sarà vero?

Ida Platano, nuovo amore in vista?

Ida Platano, dopo la frequentazione con Marcello Messina a inizio edizione di quest’anno, ha intrapreso, come sappiamo, una conoscenza con Diego Tavani. Seppur la dama avesse dichiarato di voler andare con più calma vista la delusione precedente, i due sembravano molto felici, uniti e affiatati. Durante le puntate, a centro studio, esprimevano tutta la loro contentezza di questo rapporto e in particolare, Diego parlava di futuro, di andare a vivere insieme.

Dal canto suo, Ida se inizialmente era apparsa più frenata da argomenti del genere o da esternare i suoi sentimenti del tutto, in un secondo momento aveva spiazzato tutti con la sua scelta. Aveva infatti chiesto al cavaliere di uscire insieme dal programma per viversi e conoscersi meglio. Ma poi come è andata a finire, è storia. Al che la dama aveva dichiarato a centro studio in puntata che se ne sarebbe addirittura voluta andare via dal dating show perché non sapeva come si sarebbe potuta fidare di altri uomini. A distanza di tempo, Ida è rimasta ma sui social un gesto molto particolare ha suscitato la curiosità di tutti.

Il regalo dice tutto!

Ida Platano negli ultimi giorni ha condiviso delle Instagram stories con un mazzo di rose rosse bellissime, mostrandosi contenta e quasi sorpresa del gesto. E fin qui, tutti avranno pensato: chi gliele ha regalate? C’è un nuovo amore in vista? In effetti, sarebbe lecito pensarlo.

LEGGI ANCHE—> Ida Platano senza filtri su Riccardo Guarnieri: “è stato uno dei più…”

LEGGI ANCHE—> Ida Platano, spunta una foto del 2014 | Ecco com’era veramente prima di UeD

Ma è qui il dettaglio che fa la differenza: di sicuro i più attenti avranno notato che in basso alla Instagram stories c’è una data. Infatti, si legge “Ricordi 03-01-2021“. Quindi, a quanto pare nessun amore in vista ma semplicemente un ricordo che la bella dama ha voluto condividere con i suoi fan. Almeno, nessun amore per il momento, poi chissà!

Ida Platano nuovo amore in vista-Political24

Impostazioni privacy