Ida Platano, spunta una foto del 2014 | Ecco com’era veramente prima di UeD

Ida Platano ormai da diversi anni siede nel trono over di Uomini e Donne. Sembra ieri quando la dama pativa pene d’amore per Riccardo Guarnieri. Oggi la loro storia è solo un vago ricordo e Ida sta cercando di rifarsi una vita, perchè no, anche trovando un altro amore. Ma ecco che spunta una sua foto risalente al 2014, cioè prima della sua partecipazione al programma di Canale 5.

Ida Platano prima di Uomini e Donne - Political24
Ida Platano – Political24

Per Ida Platano non è un bellissimo periodo dal punto di vista sentimentale: prima la fine della sua storia con Marcello, che oggi ha lasciato il programma perchè ha trovato una donna fuori, poi i problemi con Diego, che oggi sta cercando di riconquistarla, ma con scarsissimi risultati. Ma com’era prima di arrivare a Uomini e Donne?

Ida Platano: com’era prima?

Ida Platano è uno dei personaggi più discussi di Uomini e Donne: molti la accusano di essere troppo pesante, ma lei incassa i colpi e va avanti per la sua strada. Di sicuro anche la relazione naufragata con Riccardo Guarnieri e la delusione provata l’hanno segnata e i brutti ricordi di tanto in tanto riaffiorano mentre è intenta a frequentare altri uomini.

Sembrava aver trovato la persona giusta con Marcello, di cui era davvero invaghita, ma che ha fatto un passo indietro, perchè da parte sua non era scattata la scintilla. La dama, allora, ha iniziato a frequentare Diego, che già dopo un paio di settimane si è detto innamorato di lei e pronto ad uscire dal programma per vivere la loro storia fuori.

Dopo un paio di settimane di titubanza, in cui lei era indecisa sul da farsi ed aveva difficoltà ad ammettere pubblicamente i suoi sentimenti, Ida Platano ha deciso di lasciare il programma insieme a Diego. Peccato però che proprio quando stavano per lasciare lo studio, lei si sia fermata a discutere con Tina per una frase che aveva reputato offensiva e il Cavaliere ne ha “approfittato” per fare un passo indietro e decidere di restare in studio.

Da qui, discussioni su discussioni, litigi, pianti, che hanno portato lui a voler sistemare le cose e lei a non fidarsi più di lui e a voler chiudere definitivamente. Cosa accadrà ancora tra i due? Staremo a vedere. Nel frattempo, però, è spuntata una foto di Ida Platano risalente al 2014.

Ida prima di Uomini e Donne

Di recente si sta parlando tanto della vita di Ida Platano prima di Uomini e Donne. A partire da chi fosse il suo ex marito, che ha sposato quando aveva solo 18 anni, con cui è stata una decina di anni e per cui lasciò la sua amata Sicilia per trasferirsi al Nord, per arrivare a come fosse prima di arrivare in tv.

LEGGI ANCHE —> Ida Platano sconvolge tutti: “ti ho usato”

LEGGI ANCHE —> Ida Platano si sbottona su un corteggiatore di Andrea Nicole: “mi piace”

Per quanto riguarda il suo ex marito, non si hanno notizie certe sul suo conto. Diverse sono, invece, le notizie sul suo aspetto. Di recente è spuntata una sua foto che risale al 2014: Ida aveva i capelli più chiari, scalati, ma per il resto sembra esattamente identica ad oggi, nonostante siano passati già 7 anni.

Ida Platano prima di Uomini e Donne - Political24

Impostazioni privacy