Flavio Briatore ed Elisabetta, bellissimi a Capodanno: i fan però notano la mano proprio lì

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno trascorso il Capodanno insieme al loro bel figlio Nathan Falco: ecco la foto che li immortala e che mostra una mano alquanto ‘sospetta’ proprio lì!

Flavio Briatore ed Elisabetta bellissimi a Capodanno-Political24
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci-Political24

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci in questi giorni stanno trascorrendo le festività natalizie insieme al figlio Nathan Falco in Kenia. Lì il noto imprenditore ha un bellissimo resort, il Billionaire Resort Malindi. Come testimoniano gli scatti sui social, si stanno godendo del meritato riposo. Tra foto di famiglia, sole, mare, buon cibo e bella musica, e soprattutto in compagnia di persone squisite.

La stessa conduttrice ci ha tenuto a raccontare in alcuni post sul suo account Instagram quanto sia affezionata a quel posto e a quella gente. Post e parole emozionanti, che hanno colpito nel cuore dei suoi fan, che le hanno mandato messaggi di affetto e complimenti di ogni tipo per la bella persona che è. Ma invece a Capodanno cosa hanno fatto?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, bellissimi a Capodanno insieme

Sappiamo tutti che Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non sono ormai più una coppia a tutti gli effetti da qualche anno. Il loro matrimonio è durato più di dieci anni e dal loro amore è nato il meraviglioso Nathan Falco. Tuttavia, nel corso del tempo, hanno mantenuto un buon rapporto per amore e rispetto del figlio. E soprattutto continuano a frequentarsi e a trascorrere le vacanze o altri momenti dell’anno insieme come una vera famiglia unita.

Infatti, nella maggior parte dei casi, quando due persone si separano, non è detto che rimangano in buoni rapporti o che siano in grado di andare sempre d’accordo, soprattutto se ci sono di mezzo dei figli. Si finisce così per litigare o per farsi del male, rovinando quello che di bello si era costruito nel tempo. L’imprenditore e la conduttrice al contrario sono stati bravi a non rovinare nulla e da quello che mostrano, la prima cosa per loro è la serenità e la felicità del figlio.

Belli e sorridenti così sono stati ritratti anche in uno scatto di Capodanno, ma un dettaglio di certo non è passato inosservato agli occhi dei fan: la mano di Briatore!

Quella mano lì..

Nello scatto condiviso dal noto imprenditore sulla sua pagina Instagram, vediamo la famiglia unita e sorridente, tutti abbracciati intenti a festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Nathan con indosso il cappellino con scritto ‘happy new yaer’, Elisabetta con in mano un calice e Flavio che abbraccia entrambi, ma con una mano un po’ ‘sospetta’ sul fianco dell’ex moglie.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci fa esplodere il web: “non ho più l’età per fare certe cose”

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore a ruota libera su Elisabetta: “lì ho capito che era…”

Insomma, un dettaglio innocuo alla fine, ma pur sempre un dettaglio che potrebbe far sperare i fan in un presunto e prossimo ritorno di fiamma. Frase da dire assolutamente con il condizionale, però chissà: mai dire mai nella vita! Alla fine sono sempre stati una bellissima famiglia, con grandi valori e piena d’amore, ed è questo l’importante.

Flavio Briatore ed Elisabetta bellissimi a Capodanno ma si intravede una mano proprio lì-Political24

Impostazioni privacy