Charlene di Monaco straziata dal dolore: anche questa non ci voleva

Charlene di Monaco, ancora assente dalla Rocca per motivi di salute ha dovuto affrontare un nuovo grande dolore, ecco cosa è accaduto di preciso.

charlene di monaco lutto desmond tutu-political24
Charlene di Monaco-Political24

La principessa Charlene di Monaco è già in precarie condizioni di salute, ora però, a darle un altro grave colpo è sopraggiunta una notizia inaspettata che sarebbe stato meglio non ricevere. Ecco cosa è successo.

Charlene di Monaco, il ricovero e la notizia che l’ha turbata

Charlene di Monaco non è tornata a Palazzo nemmeno per queste ultime, importanti feste. Ed è rimasta lontana in una segretissima clinica svizzera dove si starebbe riprendendo dalle conseguenze di alcune operazioni affrontate in Sudafrica. E che l’avevano costretta a lunghi mesi di lontananza dalla sua famiglia, perché non poteva prendere un aereo.

Tornata brevemente alla Rocca in novembre riabbracciando il marito e i figli, i gemellini, la donna è partita nuovamente verso un luogo dove possa ritrovare pace e serenità. Nel frattempo, a Monaco, suo marito cerca di seguire i figli con l’aiuto delle sue sorelle Stephanie e Carolina che non mancano mai agli eventi ufficiali e sono molto presenti nelle loro vite.

La salute della fragile principessa però preoccupa molto i sudditi. Inoltre in mancanza di certezze fioriscono molte ipotesi sulle reali condizioni di Charlene. Suo marito però cerca di rassicurare tutti sottolineando che la moglie ha solo bisogno di riposo. Adesso però il suo ricovero è turbato da una notizia che potrebbe compromettere la sua ripresa, dal momento che lei ha bisogno di molta tranquillità.

Un addio improvviso

Mentre Charlene di Monaco si trova ricoverata, pochi giorni fa, è sopraggiunta la notizia della morte del noto arcivescovo Desmond Tutu, un grandissimo difensore dei diritti umani e un attivista contro l’apartheid. La principessa monegasca condivide con questo grandissimo personaggio la terra d’origine, infatti sono entrambi sudafricani.

Molto toccata dal tragico evento la moglie di Alberto ha scritto un commovente messaggio sulla sua pagina Instagram in cui ha pubblicato uno scatto di lei insieme all’arcivescovo, mentre nella didascalia ha scritto: “mio caro amico, mi mancherai”. Ha anche aggiunto che sa che ora l’uomo è accanto ai loro padri “avrò sempre bei ricordi d noi” ha sottolineato spiegando che porterà sempre nel suo cuore la sua risata.

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco purtroppo non ci è riuscita: infinita tristezza per lei

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco è tornata a Palazzo: la verità sulle foto

Gli aggiornamenti sul suo profilo non sono numerosi e anche per questo i followers della principessa hanno apprezzato questo pensiero e si sono uniti al dolore e al cordoglio dell’ex atleta.

charlene messaggio cordoglio - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy