Charlene di Monaco è tornata a Palazzo: la verità sulle foto

Continua ad essere fonte di preoccupazione la salute fisica e mentale di Charlene di Monaco. La principessa è la grande assente dell’inaugurazione del villaggio di Natale di Montecarlo a cui hanno partecipato i figli, i gemelli Jacques e Gabriella, e il marito Alberto di Monaco. 

Charlene-di-Monaco, la verità sulle foto dei figli - Political24
Charlene-di-Monaco- Political24

Sappiamo che Charlene di Monaco, rimasta per molti mesi in Sudafrica a causa delle sue gravi e precarie condizioni di salute, è finalmente tornata a Monaco, ma purtroppo è stata nuovamente ricoverata in Svizzera perché l’auspicata ripresa non ci sarebbe stata. Ma la donna ha comunque voluto festeggiare il settimo compleanno dei figli, con un tenero messaggio sul suo profilo Instagram, accompagnato da tre foto dei gemelli. Ma qual è la verità sulla foto?

Charlene di Monaco e la foto dei gemelli

Cosa sta accadendo davvero a Charlene di Monaco? Suo marito Alberto lo ha in parte spiegato. Ha detto a Paris Match che la moglie “non soffre di alcuna malattia incurabile. E non si tratta di un problema di coppia (…). Ha ammesso però che è “davvero esausta. Un esaurimento generale, fisico, e psichico”. 

Secondo il principe il suo stato psico-fisico attuale è la conseguenza di tutte le operazioni dei mesi scorsi. Charlene ha bisogno di “pace, riposo, tranquillità”. Alberto ha anche fatto un appello ai media, che da mesi seguono le vicende della loro famiglia: “Lo dico con gentilezza: lasciatela in pace, lasciateci da soli per un po’”. 

Ad aggiungere dei tasselli a questo puzzle ci ha pensato il padre di Charlene, Michael Wittstock, che ha deciso di rompere il silenzio sulle condizioni di salute della figlia. In un’intervista rilasciata a “Page Six”, Michael ha rivelato: “Charlène in Sudafrica è quasi morta. Non capisco perché Palazzo Grimaldi sminuisca la gravità della situazione”.

Il dubbio sulle foto

Per celebrare il settimo compleanno dei gemelli, Jacques e Gabriella, ha pubblicato sul suo profilo Instagram tre foto. Nella prima, i piccoli sono ancora in pigiama in una stanza tutta addobbata con palloncini colorati, probabilmente a Palazzo e sorridono davanti a una grande torta di panna a forma di 7. Nella seconda i gemelli sono ripresi di spalle mentre spengono le candeline. Nella terza i bambini posano divertiti davanti alla torta, sullo sfondo il festone con scritto ‘buon compleanno’. Sotto, la dolcissima didascalia: “Buon compleanno bambini miei. Ringrazio Dio di avermi benedetto con questi figli meravigliosi. Con amore, mamma”.

LEGGI ANCHE —> “Alberto ha fatto finta di nulla”: l’ultima umiliazione per Charlene di Monaco

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco, chi si sta prendendo cura dei suoi figli | Non lo sopporterà

Si pensava che la Principessa potesse tornare per il compleanno dei bambini ed in molti, vedendo le foto, hanno pensato che lei fosse a casa con loro. Ma qual è la verità? Molto probabilmente in realtà Charlene di Monaco non è tornata a casa e addirittura si pensa che passerà il Natale lontana dalla famiglia.

Charlene-di-Monaco, la verità sulle foto dei figli - Political24

Impostazioni privacy