Charlene di Monaco purtroppo non ci è riuscita: infinita tristezza per lei

0
1571

Charlene di Monaco continua a far preoccupare i suoi sudditi e la sua famiglia, ecco che cosa non è riuscita a fare.

charlene di monaco natale-political24
Charlene di Monaco – Political24

Charlene di Monaco, di recente, ha condiviso sulla sua pagina Instagram una cartolina di auguri, un disegno, che la ritrae insieme al marito e ai figli. Naturalmente l’aggiornamento è piaciuto molto a tutti i suoi numerosi fan.

Ma che cosa, esattamente, non è riuscita a fare?

Charlene di Monaco purtroppo non ci è riuscita

Charlene di Monaco è ormai da tempo assente dalle scene della società monegasca, dopo una lunga degenza in Sudafrica a causa di problemi di salute che le hanno impedito per mesi di prendere un aereo e tornare alla Rocca. La principessa ha fatto una fugace apparizione a Novembre, per poi scomparire di nuovo.

Secondo indiscrezioni l’ex nuotatrice si troverebbe in Svizzera, in una clinica per riprendersi dalle operazioni affrontate nel Paese natale. Nel frattempo i gemellini frutto del matrimonio con il Principe Alberto, vengono accuditi dalle solerti zie Stephanie e Carolina, che cercano di sostituire la figura materna momentaneamente assente.

Da parte sua il regnante fa di tutto per cercare di star vicino ai suoi bambini e non far sentire loro la mancanza della mamma. Contemporaneamente ha anche tentato di mettere a tacere le voci di una crisi coniugale tra lui e la consorte. Adesso però c’è un’ulteriore novità riguardante sua moglie, qualcosa che non sarebbe riuscita a fare.

Brutte notizie

Per tutti quelli che speravano di rivedere Charlene di Monaco finalmente alla Rocca almeno per Natale è in arrivo una grande delusione. Infatti la principessa non tornerà nel Principato durante le imminenti feste e quindi non starà con i suoi figli. A dare il triste annuncio è stato un comunicato da parte del Palazzo reale che, via social, ha spiegato che l’ex campionessa olimpionica è ancora convalescente, ma che per la sua completa guarigione si dovrà attendere ancora qualche mese.

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco è tornata a Palazzo: la verità sulle foto

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco esaudisce l’ultimo desiderio di Charlene: nessuno si aspettava tale scelta

Alberto e i loro bambini le faranno visita durante le feste” si legge nella nota. Infine si apprende che quando lei si sarà completamente ristabilita, allora ricomincerà a condividere anche momenti di convivialità con i sudditi. Secondo il giornalista di corte Stephane Berne, le cui affermazioni sono state riportate dal settimanale Oggi, ci sono buone speranze che i figli di Alberto e Charlene possano riavere la loro mamma a casa per l’anno nuovo. Nel frattempo si dovrà attendere.

charlene di monaco lontana per le Feste-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here