Soleil Sorge senza freni su Miriana: “non doveva mettere in mezzo il figlio”

Soleil Sorge e Miriana Trevisan non saranno mai amiche del cuore e questo lo sappiamo benissimo. Negli ultimi giorni la Trevisan sosteneva di aver ricucito un discreto rapporto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma quest’ultima ha smentito senza mezzi termini. Ed in effetti i suoi comportamenti e le sue parole sono coerenti: nelle ultime ore, ha trovato un altro ‘pretesto’ per criticarla duramente.

Soleil Sorge senza freni su Miriana Trevisan-Political24
Soleil Sorge e Miriana Trevisan-Political24

Soleil Sorge ha un carattere non semplicissimo da comprendere: Alex Belli l’aveva definita una bambina con una corazza. Moltissimi al di fuori della casa del Gf Vip 6 e dentro la criticano per i suoi atteggiamenti che, secondo alcuni suoi coinquilini, spesso sfociano nell’aggressività. Una cosa sola è certa: Soleil è sempre diretta e se ha qualcosa da dire non ha problemi a farlo, su questo non ci piove. Ecco le sue ultime parole su Miriana Trevisan, sua ormai ‘acerrima nemica’.

Soleil Sorge contro Miriana

Miriana Trevisan si sta avvicinando tantissimo a Biagio D’Anelli, uno degli ultimi arrivati. Lui ha ammesso di avere una donna fuori, con cui vive però una relazione difficile, perché a distanza e così ha detto di non essere sicuro di cosa vuole fare ed ha dichiarato che, qualora dovesse nascere qualcosa con la Trevisan, chiuderebbe senza pensarci il suo rapporto.

In tutto ciò, Miriana è stata criticata duramente per i suoi comportamenti da Katia Ricciarelli, che l’ha definita una ‘santarellina’. Lei, però, non è stata in silenzio e si è sfogata, parlando con Manila Nazzaro, Valeria Marini e Sophie Codegoni: “Una cosa che mi ha detto purtroppo non mi è andata giù. Questa è l’ennesima. (…) Mi ha fatto soffrire molto e mi sta deludendo tanto”. Nel frattempo, anche Soleil Sorge non ha perso occasione per scagliarsi ancora una volta contro di lei.

Le sue critiche: “non doveva mettere in mezzo il figlio

Soleil Sorge accusa da sempre Miriana Trevisan di essere una persona incoerente. Lo ha fatto di nuovo, ricordando il suo comportamento con Nicola Pisu, che aveva allontanato dicendo che non era sicura di lui perché prima avrebbe voluto sentire il parere del figlio undicenne e che comunque non l’avrebbe fatta sentire a suo agio baciare un uomo davanti alle telecamere sapendo che il figlio da casa la stava guardando.

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan e i reali sentimenti per Pago | Dopo anni ha ammesso tutto

LEGGI ANCHE —> Biagio D’Anelli gela su Miriana: “le ho dato un bacio sul collo e uno sulla…”

La Sorge, vedendo i suoi atteggiamenti con Biagio D’Anelli, molto diversi rispetto a quelli che aveva con Pisu, ha detto: “Non doveva mettere in mezzo il figlio, giustificando il no a Nicola quando ora con Biagio fa il contrario. Non era per il figlio, ma per la persona”. Miriana però, parlando con Giucas Casella, ha affermato di essere entrata come donna single e di non ferire il figlio dimostrando affetto a Biagio e non è mancata una frecciatina alla Ricciarelli: “Mio figlio mi può vedere baciare con uno tranquillamente, se mi vede felice è contento. Se vede una donna adulta come Katia che mi dice di non fare la santarellina, è lì che può rimanere ferito”. Probabilmente non c’erano riferimenti a Soleil perché non è venuta ancora a conoscenza delle sue parole. Cosa accadrà quando succederà?

Impostazioni privacy