Arisa esce allo scoperto su Vito dopo Ballando: “sì, c’è attrazione”

Arisa è reduce dallo straordinario trionfo a Ballando con le stelle, ma che cosa ha detto esattamente di Vito Coppola?

Arisa e Vito Coppola confessione-Political24
Arisa e Vito Coppola-Political24

Sabato 18 dicembre Arisa ha vinto Ballando con le stelle, coronando così un’impresa che l’ha vista impegnarsi al massimo in questi ultimi mesi cimentandosi con la danza. La finalissima ha segnato anche il record di ascolti per lo show di Milly Carlucci, ma che cosa è successo con Vito Coppola?

Arisa, tra il trionfo e l’ammissione su Vito Coppola

Dopo un’edizione piena di colpi di scena, con qualche polemica, delusioni e ribaltoni a spuntarla è stata Arisa, classificatasi al primo posto con alle spalle Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, seguiti poi da Sabrina Salerno e Samuel Peron, tutti temibili e agguerriti avversari.

Lei arrivava a Ballando dopo un periodo molto difficile segnato dalla fine della relazione con Andrea Di Carlo su cui aveva investito molto. Nel corso della trasmissione poi lei è letteralmente fiorita, mostrando un lato sempre più sensuale e femminile, conquistando pubblico e giuria che alla fine l’hanno giustamente premiata. Per lei è stata una vittoria su tutti i fronti, che ha portato anche a una sorta di rivincita sul suo passato, cosa di cui ha parlato in una recente intervista con Il Corriere della Sera.

In questa occasione ha ammesso di essere stata piuttosto indietro nel ballo, scoordinata. Durante quest’avventura però è migliorata molto ed è anche sbocciata, non solo spiritualmente, ma anche fisicamente. Lei ha ammesso di essersi sviluppata presto, a nove anni aveva già il seno e tante persone si permettevano di commentare. “In queste settimane ho capito quanto sia stupido avere vergogna di certe cose” ha detto. Certo, in questo percorso è stata aiutata da una persona in particolare, il suo partner di danza: Vito Coppola. Ecco che cosa ha detto di importante su di lui.

“Sì, c’è attrazione”

Durante una precedente esibizione in pista tra i due è scappato un bacio e da allora i telespettatori vogliono sentire confermato il presunto flirt. Fino adesso nessuno dei due si era sbilanciato durante le interviste, la cantante però, finalmente, ha detto qualcosa.

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno senza peli sulla lingua su Arisa: “ha vinto Ballando perché”

LEGGI ANCHE—> Lucrezia Lando esce allo scoperto su Andrea: “cerco di racchiudere tutto in poche righe…”

“C’è affetto, ma c’è anche affinità e sì, grande attrazione” ha spiegato la cantante, aggiungendo però che questo non è il momento di parlarne e quindi senza confermare nulla. Per la provetta ballerina però è stato fondamentale avere Vito Coppola al suo fianco perché entrambi avevano lo stesso obiettivo e lei non voleva deluderlo.

Arisa e Vito Coppola confessione-Political24

Impostazioni privacy