Vito Coppola, dopo Ballando beccato proprio con lei: altro che Arisa!

Vito Coppola è l’insegnante di Ballando con le stelle che, in coppia con Arisa, ha vinto quest’ultima edizione del celebre talent show di Milly Carlucci andato in onda come sempre su RaiUno. Ma con chi è stato paparazzato esattamente?

Vito Coppola con chi è stato beccato-Political24
Vito Coppola e Arisa-Political24

Dopo qualche giorno dalla vittoria di Vito Coppola e Arisa hanno rilasciato un comunicato stampa per parlare del loro rapporto. Loro hanno spiegato che è stata un’esperienza memorabile e che la loro destinazione nel talent show di Milly Carlucci è stata quella definitiva di un nuovo inizio. Alla fine hanno voluto definire il loro rapporto come inspiegabile.

Ma con chi è stato avvistato?

Vito Coppola, ecco con chi è stato beccato

Vito Coppola è un ballerino ventottenne che ha sviluppato la sua passione per il ballo quando era era solo un ragazzino di 15 anni. Si è gettato subito nel mondo agonistico prendendo parte a diverse competizioni e conquistando 13 vittorie. Per ben 11 volte è stato campione italiano ed è anche tra i primi della classifica mondiale. In passato ha partecipato come protagonista al talent show Amici, ma è stata un’altra trasmissione a renderlo famoso al pubblico.

Quest’anno ha partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Arisa, con la quale è scattato subito un feeling perfetto, tanto che la loro armonia ha giocato un ruolo fondamentale nel portarli alla vittoria. Tanti telespettatori si sono chiesti se i due, nel frattempo, siano diventati una coppia, soprattutto dopo che, alla fine di una performance, c’è scappato anche un bel bacio di cui si è parlato molto.

I due però non hanno mai confermato, ma Vito, in occasione della finale, ha scritto una lettera alla sua partner di ballo, ringraziandola per avergli dato la possibilità di entrare nel suo mondo e dicendole che era tra le persone più belle che avesse conosciuto. Ma allora questo aitante giovanotto con chi è stato paparazzato? E se non è lei allora chi è?

Altro che Arisa!

Ultimamente sul profilo Instagram di Mara Venier è comparso uno scatto di lei con Vito Coppola. I due ridevano felici davanti all’obiettivo dello smartphone. Mara infatti è una persona molto amichevole che ama invitare a cena amici e conoscenti.

LEGGI ANCHE—> Arisa esce allo scoperto su Vito dopo Ballando: “sì, c’è attrazione”

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno senza peli sulla lingua su Arisa: “ha vinto Ballando perché”

Ed ecco quindi l’occasione per uno scatto un po’ leggero e senza pensieri. Di sicuro Arisa non sarà ‘gelosa’ di zia Mara.

vito coppola paparazzato con venier-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy