Brutto colpo per Alfonso Signorini: ha perso anche lei

Stando alle ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini avrebbe perso anche lei per il Grande Fratello Vip: ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini triste-Political24
Alfonso Signorini-Political24

E’ ormai noto a tutti che il Grande Fratello Vip durerà fino al 14 marzo 2022. Per questo motivo, Alfonso Signorini di settimana in settimana deve pensare a nuovi concorrenti da far entrare all’interno della casa. E proprio per l’inizio dell’anno nuovo, aveva pensato ad una chicca davvero inattesa e del tutto sorprendente. Una di quelle che avrebbe ribaltato completamente l’ordine delle cose e che avrebbe destabilizzato l’equilibrio almeno di alcuni coinquilini della casa. Di chi si tratta?

Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, la persona a cui il conduttore aveva pensato potrebbe non esserci.

Brutto colpo per Alfonso Signorini: ha perso anche lei

Facciamo un attimo un passo indietro. In questi giorni, si era parlato di un possibile ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, a partire da gennaio, di una persona di cui in questi mesi abbiamo sentito molto parlare. La moglie di un ex gieffino che in questa ultima edizione del noto reality ha stretto un rapporto molto speciale con un’altra coinquilina. Avete capito di chi stiamo parlando?

Sì, a quanto pare, l’ultima chicca del conduttore sarebbe stata Delia Duran. Questo stando a quanto rivelato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi. E sempre stando ad alcune indiscrezioni, la modella venezuelana si sarebbe trovata già in questi giorni in quarantena preventiva, prima di entrare nella casa. Tuttavia le cose sembrano essere cambiate quando è trapelata la notizia che la moglie di Alex Belli è risultata positiva al Covid.

Cosa succederà ora?

A rivelare questa indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che sui social ha informato appunto i fan che Delia sarebbe risultata positiva. Quando già il marito, l’ex gieffino, sarebbe risultato positivo e già in quarantena. A questo punto, è stata la stessa Delia ad intervenire e a smentire la sua positività al Covid-19.

LEGGI ANCHE—> Alex Belli inchiodato proprio da lei: “ha tradito Katarina con me”

LEGGI ANCHE—> Delia Duran ci ripensa su tutto: “non è bello essere etichettate cornute”

Attraverso delle Instagram stories, ha smentito tutto, ha mostrato la foto di un test rapido con esito negativo. E ha ‘minacciato’ che avrebbe agito per vie legali qualora qualcuno avesse violato la sua privacy, per di più con notizie false e infondate. A questo punto viene da chiedersi se potrebbe realmente saltare la sua partecipazione al Gf Vip oppure a breve la vedremo direttamente su Canale Cinque!

Alfonso Signorini triste-Political24

Impostazioni privacy