Raoul Bova e Chiara Giordano, il triste retroscena dopo anni | Non poteva finire peggio

Raoul Bova e Chiara Giordano hanno fatto coppia fissa per diverso tempo, ma ad un certo punto si sono detti addio, lasciando i fan a bocca aperta. A distanza di anni, ecco finalmente emergere tutta la verità sulla rottura.

Raoul Bova e Chiara Giordano rottura-Political24
Raoul Bova e Chiara Giordano-Political24

Che sia stata una delle coppie più amate dai fan, non c’è neppure da dirlo. Che la loro storia, seppur fossero due persone molto riservate, fosse seguita e ammirata dal pubblico, anche questo senza ombra di dubbio. Raoul Bova e Chiara Giordano hanno fatto coppia fissa per diverso tempo, dal loro amore sono nati anche due meravigliosi bambini, Alessandro e Francesco.

Tuttavia, ad un certo punto si sono detti addio, prendendo due strade diverse. Attualmente l’attore è legato sentimentalmente a Rocio Munoz Morales da cui ha avuto due bambine, Luna e Alma. Mentre per quanto riguarda Chiara Giordano, ha ripreso in mano la sua vita e oltre a dedicare più tempo a se stessa e alla sua passione per la danza (ha partecipato a Ballando con le stelle e Amici celebrities), ha incontrato anche lei l’amore. Ma perché è finita tra i due?

Raoul Bova e Chiara Giordano, perché è finita: i motivi dell’addio

Raoul Bova e Chiara Giordano sono stati sposati dal 2000 fino al 2013, per circa tredici anni, da cui come detto sono nati due bambini, Alessandro e Francesco. Una storia importante e molto solida, una famiglia bella e amata da tutti, con grandi valori. Ma la cosa che più ha sempre fatto apprezzare e seguire il pubblico da casa è la loro semplicità, una semplicità in ogni cosa, senza mai eccedere o ostentare nulla. Una semplicità che può essere anche tradotta in riservatezza, nella volontà di proteggere la propria privacy.

Tuttavia dopo circa tredici anni i due si sono detti addio, lasciando i fan senza parole. In molti e per diverso tempo si sono chiesti quali fossero le ragioni vere e proprie della rottura. A distanza di tempo, è intervenuto l’attore stesso per spiegare la verità delle cose.

Il triste retroscena

Dopo essersi lasciati, nel 2013, Raoul Bova ha intrapreso una relazione con l’attrice Rocio Munoz Murales, conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio. Per molto tempo, si sono scatenate diverse polemiche al riguardo, sottolineando come fosse avvenuto tutto nello stesso anno. L’attore, in diverse interviste e in particolare in una chiacchierata con Maurizio Costanzo a L’intervista, ha rivelato come sono andate realmente le cose con l’ex moglie.

LEGGI ANCHE—> Raoul Bova, visto com’è diventato il figlio? Alessandro è più bello del padre!

LEGGI ANCHE—> Raoul Bova: avete visto il figlio Francesco? | Incredibilmente diversi FOTO

Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma non il provare più amore“.

Raoul Bova e Chiara Giordano-rottura-Political24

Impostazioni privacy