Raoul Bova, visto com’è diventato il figlio? Alessandro è più bello del padre!

Raoul Bova è un noto e apprezzatissimo interprete italiano dalla lunga e bellissima carriera al cinema e in televisione. Solo qualche anno fa ha partecipato, per esempio, alla nota serie tv: I Medici – Lorenzo il Magnifico. Ma chi è suo figlio Alessandro?

raoul bova figlio alessandro-political24
Raoul Bova – political24

Raoul Bova, ultimamente, è stato molto attivo su piccolo schermo.

La scia di ruoli televisivi di prestigio non accenna a diminuire, è di quest’anno Ultima gara, un docu film firmato da lui e Marco Renda. A rendere però decisamente entusiasti i sui fan è stato l’annuncio che il loro idolo a breve prenderà il posto di Terence Hill nell’amatissima serie tv Rai Don Matteo.

Del suo lavoro conosciamo ogni cosa, ma chi è Alessandro? Che posto occupa nella sua grande famiglia? Ecco tutti i dettagli.

Chi è il figlio di Raoul Bova

Alessandro Leon è il figlio maggiore di Raoul Bova, il suo primogenito, avuto dal matrimonio con Chiara Giordano. E’ venuto alla luce il 29 gennaio del 2000, quindi ha 20 anni. E’ un ragazzo molto riservato che pare abbia deciso di non seguire le orme del padre nel difficile mondo dello spettacolo. La sua grande passione dunque non è la recitazione, ma l’arte.

Il figlio dell’attore di Nassiriya – Per non dimenticare, nonostante la giovane età, ha già organizzato una prima mostra a Roma dove ha presentato al pubblico diverse opere come statue, quadri e tante altre cose. La sua famiglia, naturalmente, lo ha sostenuto e infatti i genitori non hanno esitato a visitare la sua magnifica esposizione e a farsi scattare delle foto con lui.

Il figlio è uguale all’attore da giovane

Come accennato il primogenito di 4 figli di Raoul Bova è ormai un giovanotto, un individuo che sta cercando di seguire la sua strada nel mondo senza sfruttare il nome del celebre genitore. Alessandro fisicamente, somiglia molto all’interprete di La scelta, di Michele Placido. Entrambi sono alti, hanno un fisico slanciato e lo stesso bellissimo sorriso fresco e genuino.

LEGGI ANCHE—> Raoul Bova: avete visto il figlio Francesco? | Incredibilmente diversi FOTO

LEGGI ANCHE—> Raoul Bova: perché è finita con Chiara Giordano | Dopo anni la verità sul tradimento

Hanno entrambi i capelli scuri e gli stessi occhi, insomma il ragazzo è una specie di Raoul Bova in versione ventenne. I due sono anche molto affiatati e questo si può notare dagli scatti pubblicati sui social che li ritraggono insieme, sorridenti e complici. Pare che, come suo fratello anche lui inizialmente abbia vissuto in modo problematico il divorzio dei genitori ma ora sembra che abbia superato tutto e accettato una famiglia allargata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Impostazioni privacy