Isola dei famosi, trapelano i nomi di nuovi concorrenti: che colpaccio

Negli ultimi giorni, sarebbero trapelati i nomi di nuovi concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Ma di chi si tratta?

Isola dei famosi trapelano i nomi dei nuovi concorrenti-Political24
Isola dei famosi-Political24

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi che inizierà a marzo subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Così, Alfonso Signorini consegnerà il timone e le redini di Canale Cinque alla bellissima Ilary Blasi. Che anche per quest’anno si conferma la padrona di casa, rendendo così felici i fan da casa che la seguono sempre con grande affetto.

Anche se mancano circa due mesi, i preparativi sono ancora tutti da ultimare. Dagli opinionisti ai naufraghi che varcheranno la soglia dell’isola: insomma, molte le cose ancora in fase di definizione. In questi ultimi giorni, infatti, stanno circolando diverse indiscrezioni su chi potrebbe effettivamente partecipare come concorrente dell’edizione 2022. Ed ecco trapelati i primi nomi. Vi avvisiamo: ci sono anche delle autocandidature!

Isola dei famosi, trapelano i nomi di nuovi concorrenti

Se i fan non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli e le novità che li attendono per la nuova edizione dell’Isola dei famosi, non rimarranno delusi nello scoprire chi potrebbe diventare un prossimo naufrago. Tanti i nomi che circolano al riguardo in questi ultimi giorni e diverse anche le autocandidature di personaggi conosciuti e amatissimi dal pubblico.

Si tratta in particolare di due personaggi, un ex corteggiatore di Uomini e Donne e un ex gieffino, che nel corso di recenti interviste hanno manifestato il desiderio di partecipare al noto reality. Il primo è Nicola Vivarelli, noto a tutti per aver preso parte nella scorsa edizione al dating show di Canale Cinque nei panni di corteggiatore, inizialmente di Gemma Galgani. Il ragazzo nel corso di un’intervista a Trends&Celebrities, un programma su Rtl 102.5 News, ha dichiarato: “L’Isola dei famosi sarebbe il reality giusto, farebbe al caso mio“. E invece l’ex gieffino chi è?

Ecco chi altro potrebbe esserci

Mentre l’ex gieffino è Pago, nonché ex marito dell’attuale concorrente del Gf Vip 6 Miriana Trevisan. In una recente intervista a Nuovo Tv, ha rivelato che gli farebbe piacere vivere questo tipo di esperienza: “Vorrei vivere quest’avventura perché è un reality show che ti mette a nudo“.

LEGGI ANCHE—> Nicola Vivarelli, eccolo oggi dopo il Trono Over: ve lo ricordavate così?

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti senza freni sulla prima notte con Gemma: “non è vero che…”

Ma non è finita qui: anche un altro ex volto di Uomini e Donne, secondo diverse indiscrezioni, sarebbe pronto ad approdare all’isola. E tra l’altro ha qualcosa in comune con Nicola Vivarelli: è un ex di Gemma Galgani, ovvero Giorgio Manetti. Ma al momento nulla è stato confermato o smentito al riguardo, la stessa cosa vale per gli altri nomi che circolano: Olga Plachina, Jeda Lenfoire, Luigi Oliva, Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi.

Isola dei famosi trapelano i nomi dei nuovi concorrenti-Political24

Impostazioni privacy