Nicola Vivarelli, eccolo oggi dopo il Trono Over: ve lo ricordavate così?

Nicola Vivarelli ha fatto parte del parterre maschile del Trono Over fino alla scorsa edizione, ma com’è diventato oggi?

Nicola Vivarelli com'è oggi-Political24
Nicola Vivarelli-Political24

Nicola Vivarelli è stato uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione del Trono Over. Si è fin da subito distinto tra le fila del parterre maschile ma soprattutto per essere sceso a corteggiare la bella Gemma Galgani. Noto con il nome di Sirius, classe 1994, di professione è un ufficiale della Marina Mercantile italiana. Seguitissimo anche sui social, dove condivide scatti della sua quotidianità, delle sue passioni e dei suoi viaggi. Non a caso negli ultimi giorni gli ultimi post lo ritraggono a Forte dei Marmi.

Ma avete visto com’è cambiato rispetto alla sua partecipazione a Uomini e Donne?

Nicola Vivarelli, ecco com’è cambiato dopo Uomini e Donne

Che sia sempre stato un bel ragazzo non c’è ombra di dubbio e che abbia fatto impazzire tutto il pubblico a casa è innegabile. Fin da quando si è presentato al Trono Over, ha conquistato con il suo fascino e con il suo stile. Un ragazzo molto gentile, dai modi garbati, amante del fitness e dei viaggi sia per lavoro che per passione.

La sua forte simpatia per Gemma all’epoca aveva scatenato le reazioni più disparate, molti erano rimasti increduli e scettici per via della tanta differenza di età. Altri invece erano rimasti affascinati dall’animo buono e sensibile del ragazzo giovane e ci avevano creduto fino alla fine. Poi conclusa la conoscenza con la Galgani, non andata a buon fine, è tornato al programma volgendo i suoi interessi verso un’altra dama, Eleonora Perrone. E anche se questa frequentazione iniziata verso la fine della scorsa edizione sembrava procedere a gonfie vele, alla fine non ha dato i frutti che sperava.

Oggi Nicola Vivarelli è tornato alla sua vita di sempre, ancora più bello e affascinante di prima.

Era così anche al Trono Over?

A guardare le sue foto del passato risalenti al periodo di Uomini e Donne non direste che è cambiato di tanto. In effetti, è rimasto lo stesso e non sono passati tanti anni. Non ha neppure stravolto il suo look, ma ha apportato delle modifiche a questo come la cura nei dettagli ancora più minuziosa. I capelli li porta sempre come all’epoca del Trono Over, oggi però appaiono leggermente più lunghi.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti, avete mai visto la sua ex dopo il Trono Over? Altro che Gemma!

LEGGI ANCHE—> Barbara De Santi, ve la ricordate al Trono Over? Oggi è irriconoscibile

Anche per quanto riguarda lo stile, sfoggia sempre completi e outfit molto eleganti, dettati da un tocco classico unito ad uno più sbarazzino e casual. Insomma, Nicola Vivarelli è sempre un ragazzo molto affascinante, ben composto e garbato. Chissà se lo vedremo mai tornare tra le fila del parterre maschile!

Nicola Vivarelli com'è oggi-Political24

Impostazioni privacy