Fedez spiazza Mara Venier: “non ho nemmeno acceso la tv” | Clamorosa gaffe a Domenica In

Fedez il noto cantante marito di Chiara Ferragni è intervenuto a Domenica In, ecco che cosa è successo.

fedez spiazza mara venier - political24
Fedez e Mara Venier-Political24

Fedez ultimamente ha contratto il Covid insieme a sua moglie Chiara Ferragni. I due non hanno sviluppato sintomi gravi e infatti sono rimasti in affido fiduciario a casa, ma mentre la bionda influencer ne è già venuta fuori, lui ha ancora i sintomi, infatti ultimamente ha provato a fare un test dei sapori ed è stato un disastro.

Ma nel frattempo che cosa è accaduto a Domenica In?

Fedez spiazza Mara Venier a Domenica In

Federico Leonardo Lucia, noto come Fedez ha iniziato, ancora molto giovane, a dedicarsi alla musica. Il suo primo EP risale al 2007 e si chiama Pat-a-Cake. Tre anni dopo è arrivato il secondo EP dal titolo: Diss-Agio e prodotto da JT. In seguito, su Youtube il cantante ha pubblicato una serie di video intitolati: Zedef Chronicles in cui ha raccontato alcune storie della sua vita quotidiana.

Nel 2012, invece, ha ricevuto 4 nomination agli MTV Hip Hop Awards. Nel 2014 è stato chiamato a diventare giudice di X Factor insieme a Morgan, Mika e Victoria Cabello. L’anno scorso ha partecipato al 71° Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielincon Chiamami per nome e piazzandosi secondo. A novembre dell’anno scorso è uscito il suo ultimo album, contemporaneamente al singolo Sapore.

Ormai da diversi anni il marito di Chiara Ferragni è diventato un personaggio pubblico molto richiesto dalle trasmissioni, ed ecco perché di recente è stato invitato in collegamento a Domenica In, lì però gli è scappata una gaffe. Ecco cosa è accaduto esattamente.

“Non ho nemmeno acceso la tv”

Domenica scorsa 2 gennaio Fedez è stato ospite in collegamento telefonico a Domenica In. Inizialmente la presentatrice ha chiesto al cantante notizie sulle sue condizioni di salute, rassicurandolo sul fatto che di lì a poco si sarebbe negativizzato anche lui.

Poi, a un certo punto, Mara ha lanciato una clip su di lui e la moglie annunciando: “ho un filmato per voi, per te e Chiara”. In seguito però ha dovuto fermare tutto perché il musicista ha ammesso la verità: “non ho nemmeno acceso la tv“. Il musicista ha aggiunto che credeva fosse in differita, ma non era così, perché zia Mara ha replicato che doveva dare il via lui.

LEGGI ANCHE—> Fedez, chi è la misteriosa ex prima della Ferragni | L’avete vista in un suo video!

LEGGI ANCHE—> Fedez ha sdoganato finalmente un ‘problema’ di tante coppie | Come ci è riuscito

Alla fine c’è stato giusto qualche momento di imbarazzo, ma tutto poi è andato a posto. Anche Chiara è comparsa in collegamento sostenendo di essersi commossa per la canzone.

fedez gaffe domenica in-political24

Impostazioni privacy