Giorgio Manetti senza freni sulla prima notte con Gemma: “non è vero che…”

Giorgio Manetti in una recente intervista ha rivelato alcuni dettagli riguardo alla prima notte con Gemma: ecco cosa ha detto.

Giorgio Manetti senza freni su gemma-Political24
Giorgio Manetti-Political24

Giorgio Manetti di recente è tornato a parlare della sua ex fiamma e della sua relazione con Gemma Galgani, terminata nel 2015. Come sappiamo, i due si sono conosciuti e innamorati all’interno del dating show di Uomini e Donne e hanno poi avuto una storia al di fuori del programma per un periodo. Tuttavia si sono detti addio diverso tempo fa e da allora hanno preso strade diverse. La bella dama continua ad essere alla ricerca della persona giusta e non perde la speranza di trovarla finalmente dopo anni.

Ma nel corso del tempo, entrambi sono tornati a parlare di uno o dell’altra in diverse interviste. Ma che cosa ha detto l’ex cavaliere del Trono Over riguardo alla sua prima notte con Gemma?

Giorgio Manetti, senza freni sulla prima notte d’amore con Gemma

Giorgio Manetti in una recente intervista a Fanpage ha parlato del suo rapporto con Gemma, andando a toccare diversi aspetti. Ha innanzitutto raccontato di non provare rancore nei suoi confronti anche se per una sola questione non potrà mai perdonarla. Si tratta di quando la dama gli aveva promesso che sarebbero usciti insieme dal programma, invece aveva organizzato in studio una sorta di ‘processo’ contro di lui. E’ poi passato a raccontare della storia di per sé.

Era una bella storia da vivere, in tranquillità, giorno per giorno. Non sono mai stato follemente innamorato. C’era chimica. Gemma aveva 65 anni, io 59, ma non mi sembrava che fosse una donna così orribile. Ancora oggi, dopo sei anni, mi chiedono come ho fatto andare con Gemma. Gemma ha due gambe belle, ha un bel portamento. E’ femminile“. Ed ecco qui la rivelazione sulla prima notte d’amore.

“Non è vero che..”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha così smentito quanto detto in passato da Tina riguardo alla loro prima notte, ovvero che Gemma si era concessa subito. Ecco le sue parole: “Non è vero che si è concessa subito. Su questo ha ragione Gemma. Siamo stati insieme dopo tre volte che ci siamo visti. Ricordo che eravamo nel mio albergo, poi Gemma ha preso un taxi ed è andata a dormire nel suo hotel“.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti sbugiarda Gemma dopo anni: “se fosse stata veramente…”

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, dopo anni non ce l’ha più fatta: “il suo viso appare piuttosto…”

Ma Giorgio Manetti ha poi concluso il pensiero rivelando un altro aneddoto molto carino e romantico: “La mattina dopo quella notte insieme, mi sono alzato e ho fatto colazione da solo. Vicino al tavolino c’era una gerbera, un fiore molto bello di colore lilla. Ho preso il telefono, ho fatto una bella foto e l’ho mandata a Gemma: ‘Ecco Gemma, questo è per te’. Un piccolo gesto che lei ha apprezzato“.

Giorgio Manetti senza freni su gemma-Political24

Impostazioni privacy