Fedez, chi è la misteriosa ex prima della Ferragni | L’avete vista in un suo video!

Fedez è un personaggio pubblico molto noto, non solo come musicista, ma anche come marito dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Ma chi c’era prima di lei a fargli battere il cuore? 

Fedez ex fidanzata Political24
Fedez-Political24

L’artista Fedez non è impegnato solo nel suo settore, ma sempre più spesso interviene sui social su questioni riguardanti avvenimenti importanti per il Paese. Per esempio, ultimamente, ha parlato di una nuova diffida arrivata dalla consigliera di Milano Valcepina riguardante alcune storie pubblicate da lui negli ultimi giorni.

Al di là di social e diffide, chi è la sua storica ex fidanzata prima di Chiara Ferragni?

Fedez, ecco chi c’era prima di Chiara Ferragni

L’influencer è uno stimato musicista che ha prodotto il suo primo album: Penisola che non c’è, nel 2011, seguito, pochi mesi più tardi, dal secondo: Il mio primo disco da venduto.

Per quanto riguarda il privato tutte le star hanno un passato sentimentale prima di trovare il grande amore definitivo e anche Fedez non manca all’appello. Il rapper e la fashion blogger sono sposati dal 2018 e adesso hanno una bellissima famiglia formata dal piccolo e biondissimo Leone, il loro primogenito, e dalla neonata Vittoria. Ma chi frequentava il musicista prima che Cupido lanciasse la sua freccia?

Famosa pure lei

L’ex fidanzata di Fedez è la magnifica influencer e fashion blogger da 900 mila followers Giulia Valentina. I due si sono incontrati nel 2013 fuori dal The Club a Milano. Torinese, classe 1990, ha frequentato la scuola americana del capoluogo piemontese per poi studiare il francese a Parigi. Nel 2015 si è laureata in Economia presso l’Università cattolica di Milano.

Come già accennato, tempo fa la ragazza ha condiviso il ricordo del loro primo incontro a Zedef Chronicles, dichiarando che, mentre lei e una sua amica stavano per entrare nel locale il musicista aveva chiesto loro scherzosamente se volessero entrare con lui. Loro però lo presero sul serio, respingendolo. In seguito il cantante la rivide all’interno e tentò nuovamente di fare colpo su di lei, fingendosi un po’ il proprietario del locale, ma anche quella mossa non si rivelò particolarmente fortunata. Il giorno dopo lui la aggiunse su Facebook e, anche se Giulia non ambiva a uscire con una persona famosa, alla fine decise di gettarsi nella relazione. Per un po’ i due andarono a convivere a Milano.

La giovane ha poi partecipato al video di Magnifico e L’Amore Eternit. Nel 2015, invece, sono stati entrambi testimonial di una campagna pubblicitaria per la Sisley. Nonostante la complicità e il soprannome ‘raviolo’ poi ereditato dalla Ferragni nel 2016 la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Non si conoscono i dettagli dell’addio perché nessuno di loro ne ha mai parlato, ma sembra che siano rimasti in buoni rapporti.

Per quanto riguarda la sua carriera 2016 ha condotto la prima edizione di Fan Caraoke insieme a Giampaolo Morelli e, l’anno successivo, è stata avvistata nel ruolo di portavoce all’Eurovision Song Contest. Infine ha anche un canale Youtube: TGIG dove insegna l’inglese in modo leggero e divertente.

fedez ex fidanzata-political24

Impostazioni privacy