Fedez ha sdoganato finalmente un ‘problema’ di tante coppie | Come ci è riuscito

Fedez e Chiara, una famiglia in vista e con il loro grande amore sempre condiviso sui social. Ma qual è l’ostacolo che Fedez avrebbe affrontato nel conoscere la sua bella moglie? Incredibile: si tratta di un ‘problema’, chiamiamolo così, che attanaglia anche altre coppie e che, tenetevi forte, non conosce soluzioni.

Fedez - altezza - Political24
Fedez – Political24

Un ‘dramma’ avrebbe attanagliato Fedez nel momento in cui ha conosciuto la moglie. Eh sì, in effetti, anche lui sarebbe stato toccato da un problema che, per la verità, riguarda anche altre coppie. E che non ha soluzioni.

Sembra strano, detto in questo modo. Perché come i follower sanno bene, sembra che la coppia, in virtù della loro complicità, riesca sempre a superare qualsiasi ostacolo o qualsiasi momento delicato.

Ma cos’è successo, allora? Qual è stata la sfida che Fedez ha dovuto affrontare quando ha conosciuto la moglie? In fondo, lui era famoso grazie alla sua musica, aveva già una carriera. Scopriamo insieme, dunque, questa curiosità sulla coppia.

Fedez, quel ‘dramma’ che in pochi immaginavano

Possibile dunque che anche nella inossidabile coppia Fedez-Ferragni, che immaginiamo essere una famiglia confortata da mille sicurezze, ci siano stati dei problemi? Eppure sembrano stabili, bellissimi e romantici, con un grande amore a fare da ingrediente principale in tutti i loro scatti.

Una coppia autentica, non finta. I due condividono tutto sui social, certamente, una scelta che non a tutti sarà sembrata comprensibile, ma la loro storia d’amore è reale e concreta. E allora, qual è stato questo ‘dramma’ che Fedez ha dovuto fronteggiare nel rapporto con lei?

Lo chiariamo subito: la questione non è risolvibile in nessun modo. Eh, sì, la coppia è milionaria ma in questo caso il denaro non può far nulla contro… la bassa statura di lui! Proprio questa una delle loro caratteristiche: lui è più basso e lei mette ugualmente i tacchi. E sapete come affrontano la cosa? Ridendoci su. Scopriamo qualche dettaglio in più!

Altezza mezza bellezza? Ma c’è anche la simpatia!

Sembra che alla bella Chiara, sua affascinante consorte, l’altezza di Fedez sia andata benissimo, così come tutto il resto: i due fanno coppia fissa ormai da cinque anni e hanno festeggiato i tre anni di matrimonio. Un grande amore condiviso sui social con i follower e coronato dalla nascita di due splendidi bambini.

La forza di marito e moglie è anche quella di parlare apertamente di paure o momenti di emozione e far così passare il messaggio che non bisogna nascondere sentimenti o timori. In ogni caso, con la loro ironia hanno sdoganato l’idea che l’uomo debba essere più alto della moglie. In questo romantico scatto Instagram, ad esempio, si vede benissimo che lei è più alta. E si vede altrettanto bene che alla coppia, innamorata com’è, non importa affatto!

Fedez altezza Political24

Impostazioni privacy