Amici, Zerbi è una furia: “o vi elimino o vi sostituisco” | I fan sono disperati

Rudy Zerbi, professore di Amici da diversi anni ormai, è famoso (anche) per saper essere a dir poco autoritario quando serve. Ed è quello che è successo anche questa volta: due sue allieve potrebbero essere eliminate oppure sostituite da qui a poco tempo. Ecco cos’è accaduto.

Amici, Zerbi arrabbiatissimo - Political24
Amici, Zerbi – Political24

Dopo la puntata andata in onda domenica, Rudy Zerbi è apparso arrabbiatissimo con due sue allieve. Il motivo? La loro posizione nella classifica stilata da Fedez. Ma cosa ha spinto il coach ad arrivare addirittura a minacciare le giovani cantanti di eliminarle? Ecco il vero motivo.

Amici, Zerbi arrabbiato con le due allieve

Durante l’ultima puntata di Amici, abbiamo visto i cantanti alle prese con l’ennesima gara: il tema ovviamente non poteva non essere legato alle imminenti feste ed infatti era proprio ‘Il mio Natale’. I ragazzi sono stati chiamati così a scegliere una cover che facesse pensare loro a qualcosa – oppure qualcuno – che per loro è il loro Natale, la loro gioia, la loro fonte di emozioni positive.

Agli ultimi posti sono arrivate Nicol e Rea e, subito dopo la registrazione, il professore di Amici ha chiesto di poter parlare con le sue allieve e non è stato affatto tenero con loro. In effetti le due ragazze hanno quasi sempre ricevuto voti bassi dai giudici esterni e questo ha fatto infuriare Zerbi.

Le dure parole del coach

Subito dopo la registrazione, Rea è entrata in crisi letteralmente. Ha iniziato a piangere in bagno, confortata prima da Sissi e poi da Nicol. A quel punto il professore di Amici le ha chiamate, le ha fatte entrare nella sala in cui si trovava ed ha ricordato loro che non è la prima volta che risultano le meno apprezzate dai giudici esterni che arrivano per valutare la gara interna tra i cantanti della scuola: “Gli stream non vanno, siete sempre agli ultimi posti e io inizio a pensare che non vi impegnate abbastanza”.

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria prende una drastica decisione: allievi costretti a rimanere in casetta

LEGGI ANCHE —> “Povera ragazza la sta massacrando” | Cala il gelo su Amici

A quel punto Rea ha chiesto scusa, mentre Nicol ha protestato di fronte all’accusa di non fare abbastanza durante la settimana. Rudy si è arrabbiato ancora di più e ha chiarito a lei e a Rea le sue intenzioni per il prossimo futuro. Il coach è indeciso sulla sfida che le due cantanti dovranno affrontare: “Io sono convinto che forse devo prendere una decisione. È giusto che io consideri il fatto di mandarvi a casa direttamente se dopo tutto questo tempo i risultati sono questi”.

Amici, Zerbi arrabbiatissimo - Political24

Impostazioni privacy