Amici, Cosmary ridotta in lacrime: “vai a fare la tr…”

Gli ultimi giorni nella scuola di Amici sono stati momenti difficili per alcuni allievi, come per Cosmary. Ma che cos’è successo? 

Amici, Cosmary piange-Political24
Amici, Cosmary-Political24

Nonostante l’ultima puntata domenicale di Amici sia andata in onda il 19 dicembre, gli allievi dopo hanno continuato a lavorare e fare delle sfide. Negli ultimi giorni i ballerini sono stati chiamati ad esibirsi in una gara di improvvisazione e all’ultimo posto è comparso il nome di Carola. Subito dopo l’esito, la ballerina è scoppiata in lacrime e si è lasciata andare ad un lungo sfogo con i suoi compagni.

Anche Cosmary si è esibita lo stesso su volere della maestra Alessandra Celentano ma avendo la maglia sospesa non ha partecipato alla gara vera e propria. Successivamente anche lei però si è lasciata andare ad un lungo sfogo sulla sua esibizione. Ma chi le ha esclamato la frase: “vai a fare la tr…”?

Amici, Cosmary ridotta in lacrime

Solo pochi giorni fa nel daytime di Amici avevamo visto l’insegnante di danza classica avere un confronto con Cosmary per parlare della sua esibizione avvenuta nell’incontro domenicale. E in quell’occasione, la Celentano le aveva detto espressamente: “Non c’è molto da essere contenti. Moscia. Più moscia di così non si può. Tutta uguale, senza colori, senza dinamiche. Facce finte, facce fintissime. Devi vivere quel momento, non devi recitare. La cosa più grave è che un piccolissimo miglioramento non è sufficiente. Sei troppo atteggiata, troppo finta“.

Queste parole e il fatto di essere ‘moscia e finta’ hanno ferito molto l’allieva su cui è tornata a parlarne dopo la gara di improvvisazione. Ha spiegato quasi in lacrime che le risulta difficile lasciarsi andare sul palco e godersi il momento perché in testa ha quelle parole. Parole che le fanno pensare che tutto quello che ha studiato nella vita non sia vero, sia quindi finto. E che solo, arrivando nella scuola di Amici, ha iniziato a costruire una base, un qualcosa. Tuttavia, i pensieri negativi si sovrappongono nella testa e non sa da dove partire.

“Vai a fare la tr..”

Il filmato del suo sfogo è stato pubblicato, come tutti di consueto per tutti gli allievi, sulla pagina ufficiale Instagram della scuola. Il popolo del web si è espresso tutto a favore della ragazza, sostenendo che a quell’età ci vorrebbe un po’ di incoraggiamento in più. A molti dispiace per lo sfogo di Cosmary e altri hanno commentato cercando di tirarla su in qualsiasi modo.

LEGGI ANCHE—> “Cacciala e basta”: Alessandra Celentano presa di mira

LEGGI ANCHE—> Amici, Zerbi è una furia: “o vi elimino o vi sostituisco” | I fan sono disperati

Un utente ha scritto: “la voglio troppo abbracciare, mi fa tenerezza“. Ma il commento che ha suscitato più curiosità è stato: “fregatene e fai la tronista“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy