“Speriamo che Eva si faccia la tresca con Soleil”: Imma Battaglia spiazza sulla moglie

Imma Battaglia in questi giorni, in una recente intervista, ha spiazzato sulla moglie Eva Grimaldi con una frase particolare, a che cosa si riferiva?

Eva Grimaldi e Imma Battaglia spiazza sulla moglie-Political24
Eva Grimaldi e Imma Battaglia-Political24

Eva Grimaldi è una delle ultime new entry della casa del Grande Fratello Vip. Fin da subito si è distinta per carattere, forza e grinta, una donna che sa mettersi in gioco e dice quello che pensa in ogni caso. Schietta e diretta, ma pur sempre con toni garbati ed educati, piace al pubblico perché è vera e sincera.

Tuttavia negli ultimi giorni c’era stato un piccolo ‘diverbio’ tra lei e Katia Ricciarelli riguardo alla lista della spesa. L’attrice voleva rendersi utile stilandola lei stessa, mentre la cantante lirica le ha detto che sarebbe stato meglio farla fare a chi ne sapeva di più perché da più tempo in casa. Su questa questione e su molto altro è intervenuta la moglie di Eva, Imma Battaglia, in una recente intervista a Casa Chi. Ecco che cosa ha detto.

Imma Battaglia spiazza sulla moglie Eva Grimaldi

Imma Battaglia ospite da Casa Chi, è intervenuta sulla partecipazione della moglie Eva Grimaldi al Grande Fratello Vip, toccando diversi argomenti. Per quanto riguarda l’episodio con Katia Ricciarelli, ha dichiarato che non le sono piaciuti i modi, sottolineando come molto spesso ci sia una “disattenzione verso il linguaggio. “Bisogna stare attenti ai modi. Se un uomo fosse stato al posto della Ricciarelli e avesse utilizzato queste espressioni sono certa che sarebbe stato espulso. Se una donna dice s….a ad un’altra donna e fai nonnismo, bullismo e misoginia…io difendo le donne“.

Ha poi proseguito insistendo sul valore educativo di un format, di un programma e di un video. Le sarebbe piaciuto se se ne fosse parlato perché ritiene che gli atteggiamenti della cantante siano diseducativi e invece bisogna essere responsabili di fronte ad un video. E infine, è passata a parlare di altri personaggi come Alex Belli e Soleil Sorge.

“Speriamo che Eva si faccia la tresca con Soleil”

La moglie di Eva Grimaldi ha così esternato il suo pensiero riguardo al rapporto tra i due gieffini: “Io ho trovato noiosissima la storia di Alex e Soleil ma mi sarebbe piaciuto..se vuoi approfondire anche questo aspetto di questo pseudo uomo e pseudo artista che pretende di fare il pigmalione con questi sguardi falsi e questi ruoli stereotipati…allora si poteva parlare dei tradimenti. Per me sono sempre opportunità mancate tutte le volte che davanti a milioni di telespettatori non si svolge un po’ di sano ruolo educativo“.

LEGGI ANCHE—> Eva Grimaldi e il tristissimo divorzio con l’ex marito: “lui non voleva una donna ma…”

LEGGI ANCHE—> Eva Grimaldi e Gabriel Garko, finalmente l’amara verità: “niente ses… ma…”

Ed ecco la frase che ad un primo momento potrebbe spiazzare ma che cela un altro significato: “A questo punto speriamo che Eva si faccia la tresca con Soleil, che ti devo dire? Se alla fine è sempre questo, sempre sta cosa che ritorna…ci sono pochi uomini“. E infine: “Se c’è una donna che trovo affascinante al Gf Vip? Forse se devo dirti, mi incuriosisce scoprire se dietro questo muro, questa apparente donna fredda di Soleil in realtà c’è tutt’altro ma molto relativo“.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia spiazza sulla moglie-Political24

Impostazioni privacy