Soleil Sorge ha scoperto tutto: la reazione però è del tutto inaspettata

Soleil Sorge, secondo molti, ultimamente appare più spenta del solito. Saranno i tre mesi e mezzo di reclusione che iniziano a pesare? Sarà l’assenza di Alex Belli che si fa sentire? Oppure sarà la mancanza del fidanzato che l’aspetta fuori? Probabilmente sarà un mix delle cose, ma quello che è sicuro è che il Gf Vip 6 le sta riservando altre sorprese, che lei prontamente ha già scoperto. 

Soleil Sorge scopre l'ingresso di Delia Duran- Political24
Soleil Sorge – Political24

Soleil Sorge è una delle concorrenti del Gf Vip 6 che di sicuro si è sbottonata di più. Di lei ormai conosciamo (quasi) tutto: il suo amore per i nonni, che va a trovare ogni volta che può in Abruzzo, il suo rapporto strettissimo con la madre Wendy Kay, il suo amore per un uomo al di fuori del reality che avrebbe conosciuto in estate, che dovrebbe rispondere al nome di Carlo Domingo, ed anche – anzi, forse soprattutto – il suo rapporto con Alex Belli, che ha fatto sognare, ma anche arrabbiare, molte persone. Ed è proprio l’ultimo che potrebbe, anche se indirettamente, riservarle nuove sorprese.

Soleil Sorge ha scoperto tutto

Alex Belli ormai è fuori dalla casa del Grande Fratello già da tre settimane, ma il triangolo amoroso formato da lui, sua moglie Delia Duran e Soleil Sorge continua a far parlare. L’ingresso di Alessandro Basciano, il nuovo concorrente, avrebbe potuto sconvolgere ogni equilibrio, dal momento che si era fin da subito dichiarato interessato a due concorrenti e cioè Sophie Codegoni e Soleil, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è apparsa disinteressata e innamorata del suo fidanzato, che sembrerebbe aspettarla ancora fuori.

Nell’ultima puntata Alex Belli si è collegato da casa sua a Milano ed ha parlato nuovamente con Soleil. Subito dopo la diretta, gli autori hanno insinuato un dubbio nella mente della Sorge. Proprio lei, infatti, si è confidata con Davide Silvestri, a cui ha detto: “Mi hanno chiesto se non fosse strano che Alex era a casa sua da solo senza di lei”. Ed ha poi aggiunto: “Non me ne sono quasi accorta. O meglio, non ho fatto pensieri sul fatto che fosse da solo nel suo appartamento”. Ma qual è la verità? Probabilmente Belli era solo in casa sua a Milano perché la moglie Delia era in quarantena preventiva per entrare nel Gf Vip 6. Voci dicono che stasera entrerà proprio lei.

La reazione della Sorge

Soleil Sorge sa tutto: è stata informata dell’imminente ingresso di Delia Duran dalla nota ‘Regina di Roma’, che pochi giorni fa è corsa fuori dalle mura della casa per comunicarle la novità. Lei in quel momento stava ballando fuori al giardino con Carmen Russo, ma ovviamente tutti si sarebbero aspettati una reazione brusca da parte sua.

LEGGI ANCHE —> “Speriamo che Eva si faccia la tresca con Soleil”: Imma Battaglia spiazza sulla moglie

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge spiffera tutto: “Se Alex fosse stato single avremmo…”

E invece tutti sono rimasti a bocca aperta vedendo come ha reagito: è rimasta impassibile, ha continuato a ballare insieme alla coinquilina, con tanto di felpa di Alex addosso. Sarà pronta per un ennesimo scontro con la sua ‘ex rivale in amore’? Oppure semplicemente vorrà concederle una tregua e stabilire un rapporto quantomeno civile con lei? Ma soprattutto entrerà davvero Delia nella casa stasera? Staremo a vedere.

Soleil Sorge scopre l'ingresso di Delia Duran- Political24

Impostazioni privacy