Serena Bortone, l’amara confessione dopo anni: ‘l’ha divorata per tanto tempo’

Serena Bortone è un’apprezzata conduttrice con una lunga esperienza nel mondo dello spettacolo dove ha partecipato in tante vesti diverse a molti programmi. Ora è saldamente al timone di Oggi è un altro giorno, ma quale confessione ha fatto?

serena bortone rivelazione - political24
Serena Bortone -Political24

Nella puntata di giovedì 9 dicembre, andata in onda come al solito, nel pomeriggio di RaiUno, Serena Bortone ha avuto come ospite l’attore Sergio Muniz che di recente ha recitato a teatro, precisamente al Teatro Sistina di Roma con il musical Mamma mia. Un altro ospite, invece è stato Giovanni Scifoni. Ma che cosa ha rivelato la giornalista?

Serena Bortone, l’amara confessione dopo anni

Serena Bortone ha fatto il suo esordio in televisione alla fine degli anni Ottanta per poi prendere parte ad altri programmi come Avanzi di Serena Dandini e Mi manda Lubrano del 1994 dove ha avuto il ruolo di inviata per i collegamenti in diretta. A un certo punto però, nel 2007 ha svolto il ruolo di ufficio stampa per le primarie del Partito Democratico, poi però è tornata a lavorare per il piccolo schermo.

Dal 2010, invece, è diventata autrice della prima edizione di Agorà dove lei era inviata e di cui poi è stata conduttrice per tre anni, con molte soddisfazioni. Prima di lasciare questo programma con un commosso addio per prendere le redini di una nuova trasmissione che andava ad occupare il posto lasciato da Vieni da me di Caterina Balivo.

In questo show, che si chiama Oggi è un altro giorno, ci sono degli affetti stabili, ovvero un gruppo di opinionisti che commentano i vari temi. Tra gli ospiti fissi poi c’è anche Massimo Cannoletta, un ex concorrente de L’Eredità che tiene uno spazio divulgativo. Lei, come sempre, si distingue per la sua grande professionalità e la sua brillante capacità di intervistare i suoi ospiti. Ma che cosa ha rivelato di recente? E’ possibile che sia collegato a questo programma?

“L’ha divorata per tanto tempo”

Ad Oggi è un altro giorno si avvicendano personaggi del mondo dello spettacolo, famosi, figure della politica, ecc… Nel corso di un’intervista con Chi la conduttrice ha voluto condividere le sue difficoltà iniziali. “L’ansia mi divorava” ha dichiarato al settimanale di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone e la rivelazione troppo intima: “non fa per me”

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone, ‘beccata’ proprio insieme a lei: “Irresistibile”

Lei, in modo particolare, temeva di deludere le persone che avevamo creduto in lei. Alla fine però questi timori erano completamente ingiustificati, perché la sua trasmissione si è confermata essere una delle più seguite del pomeriggio.

serena bortone ansia - political24

Impostazioni privacy