Meraviglioso risveglio per Silvia Toffanin: i fan al settimo cielo

Silvia Toffanin a quanto pare avrebbe avuto un meraviglioso risveglio e soprattutto i fan sono al settimo cielo: ma per quale motivo?

Silvia Toffanin grande risveglio-Political24
Silvia Toffanin-Political24

Ormai le vacanze natalizie sono giunte al termine quasi per tutti e anche per quanto riguarda i palinsesti televisivi, i nostri beniamini sono pronti a tornare. Così anche l’amatissima Silvia Toffanin è pronta ad iniziare un nuovo anno con il suo Verissimo, ovviamente mantenendo il doppio appuntamento al sabato e alla domenica. Ma perché grande risveglio per la bella conduttrice? Novità in arrivo?

Bel risveglio per Silvia Toffanin: i fan non stanno più nella pelle

Che sia ormai una garanzia per il pubblico a casa, non c’è neppure da dirlo. Che anche in questa nuova edizione del suo programma abbia raggiunto notevoli traguardi in termini di ascolti, né è solo una conferma. Una conferma sia per l’azienda Mediaset sia per suo marito Pier Silvio Berlusconi. Colui che a partire da quest’anno ha voluto puntare su di lei e sulle sue grandi doti comunicative e di intrattenimento, portando l’appuntamento con Verissimo non solo più al sabato ma anche alla domenica.

In effetti l’idea del doppio appuntamento al weekend ha trionfato e il pubblico ha risposto più che positivamente alla novità offerta da Mediaset e dalla bella Silvia Toffanin. Tante le sorprese, gli ospiti, le storie e le emozioni che di puntata in puntata si raccontano e si vivono in e grazie a questo programma. Un mix di ingredienti che lo rende ancora più bello e coinvolgente di stagione in stagione. Ma di cosa si tratta la novità della conduttrice?

Non ci resta che..

Come abbiamo detto all’inizio, le vacanze natalizie sono quasi giunte al termine più o meno per tutti. E anche i programmi televisivi dopo lo stop possono finalmente tornare a fare compagnia nelle case dei telespettatori. E così anche lo stesso Verissimo con l’amatissima Silvia Toffanin. Ma quando la potremo vedere?

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, non è l’unica donna nella vita di Pier Silvio: chi è la bellissima

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin ha ammesso la dura verità: “se non fosse per Pier Silvio io non…”

Niente paura: l’appuntamento con la nota conduttrice è previsto per sabato 8 e domenica 9 gennaio a partire dalle 16.30 come sempre. La notizia è stata resa nota dalla pagina ufficiale di Verissimo. E alla scoperta della notizia, i fan sono saltati di gioia e non vedono l’ora di scoprire quali saranno gli ospiti del prossimo weekend e quali le storie e le emozioni che racconteranno. Non ci resta quindi che rimanere sintonizzati per nuovi aggiornamenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy