Serena Bortone, nuovo amore in vista? C’è chi giura di averla vista proprio con lui

0
1135

Secondo alcune indiscrezioni, la giornalista e conduttrice Serena Bortone avrebbe un nuovo compagno: ma di chi si tratta?

Serena Bortone nuovo compagno-Political24
Serena Bortone-Political24

Se pensiamo a Serena Bortone, talentuosa giornalista e conduttrice televisiva, grande professionista, ci viene subito in mente Oggi è un altro giorno. E ancora prima, Agorà. Ci vengono in mente il suo sorriso e la sua grande professionalità nel fare il suo lavoro. Ogni pomeriggio ci tiene compagnia con il suo programma in onda su Rai Uno, con interviste, battute e storie molto interessanti.

Un successo incredibile, partito dal 2020 in piena emergenza Covid, un programma che ha letteralmente conquistato il pubblico a casa con semplicità e genuinità. Caratteristica essenziale infatti di questo imperdibile appuntamento quotidiano e della sua padrona di casa è proprio l’atmosfera semplice e spontanea che si vive e si respira.

Ma ovviamente e giustamente la bella conduttrice non è solo questo, è molto di più e ha anche una vita privata. E a proposito, c’è chi dice che potrebbe avere un nuovo compagno. Per l’esattezza, l’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia, ma di chi si tratta?

Serena Bortone, nuovo amore in vista? Parlano gli indizi

Serena Bortone non è solo giornalista e conduttrice televisiva. Ma nel corso della sua carriera ha ricoperto anche il ruolo di autrice per diversi programmi. Basta citare Alla ricerca dell’arca, programma con cui ha segnato il suo esordio nel mondo della televisione verso l’inizio degli anni ’90. Poi abbiamo Avanzi, Ultimo minuto, Mi manda RaiTre, di cui è stata anche inviata dal 1996 al 1998.

Poi il grandissimo successo con Agorà, dapprima Agorà Estate dal 2013 al 2017, poi Agorà dal 2017 al 2020. A partire dal 2020, come detto, è al timone di Oggi è un altro giorno. Nel 2010 ha scritto anche un libro dal titolo Io non lavoro-storie di italiani improduttivi e felici, insieme a Mariano Cirino.

Mentre per quanto riguarda la sfera privata, la bella Serena Bortone di recente è stata avvistata in compagnia di un uomo misterioso intenta a trascorrere una piacevole serata. L’indiscrezione sul presunto nuovo compagno è stata lanciata da Dagospia, ma il sito non si è fermato qui: ha svelato anche il nome.

Il nuovo compagno potrebbe essere …

Secondo quanto riportato da Dagospia, l’accompagnatore misterioso con cui la conduttrice avrebbe trascorso una piacevole serata è il direttore d’orchestra Lorenzo Viotti. Un personaggio che sarebbe stato ospite in trasmissione dalla Bortone giorni prima.

LEGGI ANCHE—> Serena Bortone, l’amara confessione dopo anni: ‘l’ha divorata per tanto tempo’

LEGGI ANCHE—> Serena Bortone e la rivelazione troppo intima: “non fa per me”

Ovviamente per il momento si tratta di un’indiscrezione, non è stato confermato nulla dalla diretta interessata. Anche perché sempre di recente, parlando della sua vita privata e se fosse legata a qualcuno, la Bortone ha risposto che è single. Quindi, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti!

Serena Bortone nuovo compagno-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here