Romina Power si lascia andare sul figlio Yari: “è il figlio più…”

Romina Power è stata ed è una delle cantanti più amate in Italia e all’estero. In coppia con Al Bano, sia sul palco che nella vita privata, ha cantato alcune delle canzoni che sono divenute successi intramontabili della musica italiana. Chi non ha mai cantato Felicità, è un bicchiere di vino con un panino?’. Ultimamente si è anche lasciata andare ad una confessione sulla sua vita privata e, in particolare, su Yari.

Romina Power sul figlio Yari - Political24
Romina Power e Yari Carrisi- Political24

Romina Power è stata sposata con Al Bano dal 1970 al 1999. I due hanno avuto quattro figli: Ylenia (nata il 29 novembre 1970), Yari (nato il 21 aprile 1973), Cristel (nata il 25 dicembre 1985) e Romina Jr. Jolanda (nata il 1 giugno 1987). E sono stati di sicuro una delle coppie più amate di sempre del panorama musicale italiano. Di recente, Romina ha confessato qualcosa sul loro figlio Yari.

Romina Power e la confessione sul figlio Yari

Di Romina Power e Al Bano si è parlato davvero tanto. I due sono stati lontani dalle scene per ben 16 anni. La loro ultima esibizione come coppia artistica (e non solo) risaliva al 1997 in Brasile a Rio de Janeiro al Maracanã davanti a papa Giovanni Paolo II con la canzone Al mondo siamo noi, almeno fino al 2013, quando i due tornarono a condividere lo stesso palco in occasione dei tre concerti organizzati in Russia a Mosca. In seguito – precisamente nel 2015 – i due sono tornati anche a calcare insieme il palco di Sanremo, competizione che li aveva visti spesso sul podio: hanno cantato alcuni loro successi e cioè Cara terra mia, Felicità e Ci sarà registrando il picco di ascolti con il 58,56% ed hanno ricevuto il premio Targa Ambasciatore del Festival di Sanremo nel mondo.

Non molto tempo fa si parlava anche di un loro ritorno di fiamma, ma alla fine non è mai stato confermato da nessuno dei due ed anzi, pare che lui poi sia tornato con Loredana Lecciso, con la quale era stato per circa 18 anni e da cui ha avuto due figli, Jasmine e Albano Jr., detto Bido, nati rispettivamente nel 2001 e nel 2002. Di recente la Power, tramite i suoi social, ha rivelato qualcosa su suo figlio Yari.

Le parole di Romina

Di Yari Carrisi non sappiamo moltissimo ed infatti da molti è ritenuto il più enigmatico dei figli di Al Bano e Romina Power. Dai genitori ha ereditato la passione per la musica: oggi è un cantante di grande talento e può vantare collaborazioni importanti, soprattutto come autore di testi.

LEGGI ANCHE —> Yari Carrisi, perchè non chiama più papà Albano: il motivo è assurdo

LEGGI ANCHE —> Romina Power senza freni su Romina Jr.: “come sono costretta a vedere mia figlia”

Romina Power ha pubblicato una serie di foto del figlio sul suo profilo Instagram, che lo ritraggono insieme al suo cane, mentre sono in vacanza, con la scritta “Vacanza con il figlio più dolce del mondo“. I tre (cane compreso) hanno deciso di approfittare delle vacanze natalizie per concedersi un po’ di tempo insieme, in famiglia.

Romina Power sul figlio Yari - Political24

Impostazioni privacy