Romina Power senza freni su Romina Jr.: “come sono costretta a vedere mia figlia”

Romina Power, incredibile artista naturalizzata italiana, è anche una madre di 4 figli avuti dal suo ex Albano. L’anno scorso lei e l’ex marito sono tornati a far sognare i fan con un nuovo album: Raccogli l’attimo. Ma che cosa ha detto sulla figlia minore Romina Jr.?

romina power su romina jr - political24
Romina Rower – Political24

Ultimamente Romina Power è impegnata in un tour insieme all’ex marito Albano. L’esordio è stato decisamente effervescente con un bel sold out a Biel in Svizzera domenica 21 novembre. Lei ha deciso di celebrare l’evento con il suo primo, simpatico selfie con degli occhiali a cuore, molto apprezzato dai fan che la seguono su Instagram senza perdersi un solo aggiornamento.

Ma che cosa ha detto sulla figlia?

Romina Power e il rapporto con i suoi figli

Romina Power è una veterana del mondo dello spettacolo, un nome che non ha bisogno di presentazioni e che dalla sua ha una carriera di grandi successi. Non si è cimentata solo nel mondo della musica, ma è stata anche attrice e conduttrice. Tra il 1998 e il 2000 ha presentato lo show Per tutta la vita…? Insieme a Fabrizio Frizzi.

Nel 2010 invece, con la canzone Acqua di mare, ha trionfato nel corso della seconda edizione di Ciak… si canta. Nel 2012 ha pubblicato un nuovo album, Da lontano, che era stato registrato diversi anni prima. La cantante però non ha voluto fargli promozione.

Dopo essere stata assente dalle scene per un lungo periodo nel 2013 è tornata a esibirsi con Albano, una collaborazione che continua ancora oggi anche se i due non sono più legati sentimentalmente. Condividono però una bella famiglia formata da tanti figli e altrettanti nipoti. Con ognuno di questi Romina ha un rapporto veramente speciale e molto solido e come ogni madre, li segue con tanto affetto e li sostiene in ogni cosa che fanno. Ma che cosa è accaduto, di preciso, con una di loro?

Senza freni su Romina Jr

L’ultimo aggiornamento di Romina Power sulla sua pagina Instagram seguita da 227 mila followers si caratterizza per un tono molto leggero, diverso dai precedenti in cui aveva postato delle foto della figlia maggiore scomparsa: Ylenia. Nel post ha scritto: “come sono costretta a vedere mia figlia Romina” alludendo al piccolo schermo incastonato in una parete da cui seguire Romina Jr. durante la trasmissione: Oggi è un altro giorno, di cui l’erede è ospite fissa.

LEGGI ANCHE —> Emanuel Caserio bacia una delle figlie di Albano | Finalmente escono allo scoperto

LEGGI ANCHE —> Albano e Romina, il dramma mai dimenticato: cos’è successo a Ylenia?

Nella foto condivisa sui social si vede l’attrice che scatta una foto della figlia minore mentre partecipa allo show con il suo smartphone. In seguito pare che la vocalist abbia deciso di seguire il programma direttamente, e più comodamente, sul telefono. I fan non hanno mancato di apprezzare il lavoro della giovane con tanti cuori e frasi di apprezzamento.

romina power segue figlia romina jr-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy