Matilda De Angelis senza filtri: “essere un’attrice e avere il viso mangiato dall’…”

Matilda De Angelis è un’attrice nostrana brillante e stimata. Ancora molto giovane sta avendo una splendida carriera. Ma che cosa ha detto di preciso?

matilda de angelis acne-political24
Matilda De Angelis-Political24

Attualmente Matilda De Angelis è sugli schermi con una serie di sei puntate, di cui l’ultimo episodio andrà in onda il prossimo 4 gennaio il cui titolo è: Il mio nome è leggenda. Si tratta di una produzione di Sky Arte dedicata a personaggi che hanno ispirato i grandi miti. Lei narra le vite di autori dimenticati.

Ma che cosa ha dichiarato senza filtri?

Matilda De Angelis e lo sfogo sui social

Matilda De Angelis è una delle nostre giovani attrici più promettenti. Ha fatto il suo esordio nel 2014 con il film Veloce come il vento di Matteo Rovere in cui ha recitato al fianco di Stefano Accorsi. In seguito è stata protagonista del film Youtopia, mentre nel 2017 ha preso parte al film di Alessandro Gassmann: Il premio.

Anche su piccolo schermo è molto attiva, infatti è stata vista nella miniserie L’età dell’oro e, più di recente, nella serie tv americana The Undoing dove è stata al fianco di Hugh Grant e Nicole Kidman. Come dicevamo è un’interprete molto talentuosa e per la sua bravura ha ricevuto anche premi e nomination.

Matilda può vantare anche un’innegabile bellezza, un fascino unico che sa incantare registi e spettatori, oltre naturalmente alle sue doti naturali. In un suo sfogo su Instagram però ha parlato di alcune contraddizioni dell’essere attrice. Ecco che cosa ha detto esattamente e perché.

Ci sono cose che non si possono controllare…

Un po’ di tempo fa Matilda De Angelis ha pubblicato una riflessione sulla sua pagina Instagram seguita da 638 mila followers per parlare di un suo problema alla pelle. Ha iniziato dichiarando che ci sono cose che non si possono controllare e quest’anno ce l’ha insegnato molto bene e che nel mondo si verificano costantemente cose paradossali. “Per me essere un’attrice e lavorare con il volto mangiato dall’acne è una di queste”.

L’attrice ha sottolineato che ogni giorno deve svegliarsi e presentarsi prima davanti allo specchio e poi davanti alla macchina da presa con un carico emotivo non indifferente, perché lei deve essere “splendida“, ma sente anche affiorare sulla pelle tutte le sue insicurezze.

LEGGI ANCHE —> Matilda De Angelis esce allo scoperto: ecco chi è il famoso fidanzato

LEGGI ANCHE —> Amadeus stavolta la combina ‘grossa’: mai vista una cosa simile

Lei desiderava condividere questa piccola verità per sentirsi più forte e accettarsi meglio. “Le nostre paure possono diventare una grande forza” ha ricordato, infine ha sottolineato che bisogna praticare tanta gratitudine per le cose belle che ci accadono e le cose brutte.

matilda de angelis problema pelle - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy