Dayane Mello si confessa finalmente su Soleil: “siamo fatte l’una per l’altra”

Dayane Mello è molto amica di Soleil Sorge, oggi concorrente del Gf Vip 6. Di recente ha parlato di lei nelle sue storie di Instagram. Ecco cosa ha detto.

Dayane Mello su Soleil Sorge - Political24
Dayane Mello e Soleil Sorge-Political24

Come si sono conosciute Dayane Mello e Soleil Sorge? Galeotto fu Pechino Express. Entrambe concorrenti, viaggiavano in Oriente con i loro pesanti zaini in spalla. Il loro non fu esattamente amore a prima vista, ma spesso anche in amicizia, come in amore, dall”odio’ nascono i migliori sentimenti. Ed è quello che è successo anche a loro, divenute poi inseparabili. Come Soleil lo scorso anno era sempre pronta a sostenere l’amica mentre era al Grande Fratello, altrettanto sta facendo adesso Dayane.

Dayane Mello su Soleil Sorge: “siamo fatte l’una per l’altra

Soleil, parlando con Barù, uno degli ultimi entrati, ha riservato parole sempre bellissime per Dayane Mello. Ha ammesso di aver tifato per lei durante l’ultima edizione del programma e di trovarla una donna forte, sensibile e indipendente e di sentirsi profondamente legata a lei.

In molti speravano che la modella brasiliana, reduce da La Fazenda, sarebbe entrata nella casa più spiata di Italia per salutare l’amica ed incoraggiarla, soprattutto adesso che sa che il reality finirà solo il 14 marzo. Ma purtroppo i loro fan resteranno delusi, perché Dayane ha detto che dopo essere stata per così tanto tempo lontana dalla figlia, vuole prendersi del tempo per stare con lei e quindi vuole prendersi anche una pausa dalla tv. Nulla le farà cambiare idea, neanche l’amica.

Le parole di Dayane

Di recente Dayane Mello ha risposto, tramite le sue storie di Instagram, ad una serie di domande da parte dei fan. Tra queste alcune sono saltate all’occhio. Ad esempio, a chi ha chiesto cosa l’abbia fatta affezionare a Giulia Salemi, ha risposto “La sua purezza. La fama non le ha dato alla testa ed è rimasta sempre la mia piccola Giulia”. Non sono mancate domande su Rosalinda Cannavò, ma lei resta sulla sua posizione e dice che almeno per adesso non ha intenzione di chiarire con lei.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello e l’incidente che le ha sconvolto l’esistenza: “non lo meritava”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ha scoperto tutto: la reazione però è del tutto inaspettata

Ovviamente c’è anche chi le ha chiesto di Soleil. A chi le ha chiesto se le manca, ha risposto: “Mi manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra”. Insomma la loro amicizia ed il loro legame sembrano indissolubili. Sicuramente, quando la Sorge uscirà dalla casa più spiata di Italia, il loro rapporto continuerà ed anzi forse sarà più forte che mai.

Dayane Mello su Soleil Sorge - Political24

Impostazioni privacy