Eleonora Daniele, chi è il marito: oltre ad essere affascinante ha anche sangue blu

Eleonora Daniele è salda al timone di Storie italiane, lo show che ormai conduce da diverso tempo. Ma chi è suo marito? E ha davvero sangue blu nelle vene?

Eleonora Daniele marito -political24
Eleonora-Daniele-Political24

Di recente Eleonora Daniele è stata ospite della trasmissione della collega Bianca Berlinguer: Cartabianca. In questa occasione ha espresso il suo parere circa i vaccini recentemente approvati per i bambini dai 5 ai 12 anni, se sua figlia, ancora piccola, avesse l’età giusta lei non esiterebbe a farla vaccinare.

Ma chi è dunque suo marito?

Eleonora Daniele, ecco chi è il suo fantastico marito

Eleonora Daniele è una giornalista e una conduttrice molto stimata da colleghi e spettatori. Ha iniziato il suo percorso come ballerina per La Sai l’ultima! e, successivamente è arrivata la svolta per la sua carriera con la partecipazione al Grande Fratello dove venne eliminata alla decima puntata. Prima di diventare la conduttrice di Storie italiane si è dedicata alla recitazione, infatti ha preso parte a un film dei fratelli Vanzina: Le barzellette, e successivamente, anche a delle fiction come Diritto di difesa su RaiDue e Carabinieri 3 su Canale 5.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata la donna, ormai da un anno, è mamma di una bella bambina avuta da suo marito, un uomo che la sostiene sempre e per il quale lei ha solo parole di elogio. In un’intervista a Diva e Donna ha dichiarato che l’uomo c’è sempre nelle difficoltà, l’ha aiutata quando lei ha dovuto affrontare il lutto improvviso del fratello, di cui le riesce ancora difficile parlare e ha condiviso al 100% con lei i vari aspetti della genitorialità.

Ma chi è quest’uomo d’oro?

Ha pure sangue blu!

Il marito di Eleonora Daniele si chiama Giulio Tassoni ed è un imprenditore in ambito estetico e di prodotti di cosmesi. Lui è un discendente dello scrittore modenese del tardo MedioEvo Alessandro Tassoni che scrisse: Considerazioni sopra le rime del Petrarca, inoltre è anche autore di un’opera celebre della letteratura italiana: La secchia rapita. Lui è una persona molto riservata e infatti non compare su nessun social network.

LEGGI ANCHE—Eleonora Daniele, ecco com’era al Grande Fratello | La clamorosa trasformazione

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele, il dramma che le ha lacerato il cuore: “era come un figlio”

I due si sono conosciuti nel 2002 in occasione di una cena tra amici, dopo qualche ulteriore incontro si sono messi insieme e da allora non si sono più lasciati, quindi sono una coppia da praticamente 20 anni. Due anni fa, il 14 Settembre del 2019 si sono sposati presso la Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini di Roma e l’anno dopo hanno coronato la loro storia d’amore con la nascita della loro bimba.

eleonora daniele giulio tassoni - political24

Impostazioni privacy