Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma dice addio: gli indizi ci sono tutti

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Gemma potrebbe essere intenzionata a dire addio al suo cavaliere. Ma cos’è successo di preciso?

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma in crisi-Political24
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma-Political24

Uomini e Donne in questi giorni è in vacanza e tornerà a tenerci compagnia a partire dal 10 gennaio 2022. Ma nonostante ci sia stata una pausa per via delle festività natalizie, di certo i sentimenti, le storie e le conoscenze non sono andati in vacanza. Soprattutto per quanto riguarda il Trono Over, dame e cavalieri non hanno nessun tipo di vincolo a livello di telefonate o messaggi a differenza dei tronisti, e quindi possono sentirsi sempre. A questo punto, c’è da chiedersi se la bella Gemma Galgani si è continuata a sentire con il suo bel Leonardo oppure ci sono sorprendenti novità in arrivo.

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, la dama potrebbe essere intenzionata a dire addio. O per lo meno, gli indizi ci sono tutti.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma in crisi: potrebbe dire addio

Prima di svelare quanto le anticipazioni di Uomini e Donne riportano, facciamo un passo indietro. Nelle scorse settimane, prima della pausa natalizia del programma, Gemma Galgani aveva fatto la conoscenza del cavaliere Leonardo. In realtà, ne aveva fatto la conoscenza in maniera insolita per così dire, perché l’aveva visto in collegamento da casa (perché in quarantena per il Covid) e ne era rimasta piacevolmente attratta.

Così, Maria De Filippi aveva fatto in modo di farglielo conoscere di persona facendolo arrivare sotto casa sua e facendoglielo vedere a distanza. Poi i due avevano ballato una canzone, sempre a distanza, Leonardo in studio e Gemma da casa. Lei si era commossa e lui le aveva promesso che non avrebbe ballato con nessun’altra dama fino al suo ritorno.

Una volta guarita e tornata in studio, la Galgani aveva iniziato a conoscerlo anche di persona, avevano fatto delle uscite insieme. E sembrava proprio che avesse finalmente trovato la persona giusta per lei, dolce, premurosa e con veri sentimenti. Anche lo stesso Leonardo aveva dichiarato in un’intervista al magazine di Uomini e Donne di essere una persona sincera e nel caso in cui una donna non gli fosse interessata, sarebbe stato sincero. Ma allora cos’è successo dopo?

Gli indizi ci sono tutti

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, tra i due potrebbe non essere tutto rose e fiori. O per lo meno, gli indizi social rivelano questo, anche se dobbiamo aspettare fino al 10 gennaio per scoprire come si è evoluta la storia. Sta di fatto che i più attenti si sono accorti che Gemma sul suo account Instagram ha condiviso dei pensieri molto malinconici e riflessivi che potrebbero far supporre uno stato d’animo non del tutto felice. Ha augurato a tutti di trovare “un bravo calzolaio del cuore” che sappia ricucire le ferite e aggiustarlo con amore.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Isabella senza pietà su Gemma: “c’è da mettersi le mani nei capelli”

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani ‘tradita’ proprio da lei: “non deve essere esempio per nessuna”

Ma veri e propri indizi sono anche altri: Gemma e Leonardo a quanto pare non si seguirebbero su Instagram e lui non avrebbe commentato o messo like ai post di auguri della dama. Quindi, cos’è successo di preciso? Per il momento sono solo indizi, non ci resta che attendere il 10 gennaio!

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma in crisi-Political24

Impostazioni privacy