Eleonora Daniele, ecco com’era al Grande Fratello | La clamorosa trasformazione

Una delle conduttrici di punta del daily di Rai Uno, Eleonora Daniele, presenta tutte le mattine il programma Storie italiane ma, prima di iniziare la sua carriera da conduttrice e giornalista, ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, dove era completamente diversa. Non ci credete? Guardare per credere.

eleonora daniele grande fratello political24
Eleonora Daniele-Political24

A tutti noi, almeno una volta, ci è capitato di vedere la trasmissione del sabato pomeriggio Sabato italiano su Rai Uno oppure per i più affezionati, il daily Storie italiane nella fascia mattutina. Ecco: la presentatrice è la bella ed elegante Eleonora Daniele.

Classe 1976, è laureata in Scienze della Comunicazione, è iscritta all’albo dei giornalisti e da tantissimi anni ormai conduce programmi di punta sulle reti Rai.

Forse non tutti se lo ricorderanno ma la nota conduttrice ha un passato in Mediaset, ha partecipato infatti alla seconda edizione del Grande Fratello. Da lì il suo successo è inarrestabile, però a guardare sue vecchie foto, è decisamente diversa. Voi la riconoscereste mai?

Eleonora Daniele dal Grande Fratello a oggi

Anche se non tutti lo sanno, Eleonora Daniele inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2001 come ballerina a La Sai L’ultima?. E nello stesso anno, si presenta ai casting per il reality show Grande Fratello e viene presa.

Da lì si fa conoscere al grande pubblico italiano, prendendo parte anche a fiction come La squadra, Un posto al sole e Carabinieri.

Ma il vero e proprio successo arriva con la conduzione di Unomattina, che la vede impegnata fino alla stagione 2010-11. Successivamente diversifica i programmi che conduce, passando dal pomeriggio alla sera fino alla domenica, e poi torna nel 2017 al daily con Storie italiane.

eleonora daniele grande fratello political24

Da ieri ad oggi, la trasformazione

Anche se per certi versi, sembra solo che il tempo sia passato come passa per chiunque, in realtà in qualcosa la nota conduttrice appare diversa dalla sua partecipazione al Grande Fratello.

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, non indovinereste mai chi è la sua migliore amica: sono così diverse!

LEGGI ANCHE—> Alberto Sordi, come mai non ha avuto moglie e figli | Dopo anni la verità che spiazza

La prima cosa è il colore diverso di capelli, più scuro e naturale all’epoca nel 2001 e più biondo e luminoso attualmente. Se abbia subito ritocchi o si sia sottoposta alla chirurgia estetica, questo non possiamo dirlo con certezza.

eleonora daniele grande fratello political24

Impostazioni privacy