Dayane Mello e l’incidente che le ha sconvolto l’esistenza: “non lo meritava”

Dayane Mello ha preso parte alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, riscuotendo molto successo tra il pubblico a casa. Ma in quell’occasione è venuta a conoscenza di una notizia tragica che la riguarda, sapete di che cosa si tratta?

Dayane Mello piange Political24
Dayane Mello-Political24

Dayane Mello è una modella brasiliana, in Italia dal 2014. La conosciamo per la sua attività di modella ma anche per aver partecipato a diversi programmi televisivi come Ballando con le stelle, Monte Bianco, L’isola dei famosi, Pechino Express. Ha preso parte alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, riscuotendo un grande successo tra il pubblico a casa. Mentre da settembre è una delle concorrenti del reality A Fazenda 13 in Brasile. Qui sarebbe stata vittima di molestie sessuali da parte del cantante Nego Do Borel. Che non appena la produzione si è accorta dei filmati fuori onda diffusi l’ha immediatamente sospeso, preoccupandosi di assistere la modella.

Ma è durante la partecipazione al Gf Vip dell’anno scorso che la Mello è venuta a conoscenza di notizia tragica e davvero sconvolgente che la riguarda.

Dayane Mello, straziata dal dolore: l’incidente gli ha causato la morte

Dayane Mello durante la partecipazione al Grande Fratello Vip si è lasciata andare a diversi racconti della sua vita, della sua famiglia e del suo passato. Sappiamo che ha avuto un breve flirt con il calciatore Mario Balotelli. Ma è poi la relazione con il modello Stefano Sala ad averle regalato la sua gioia più grande, Sofia, nata nel 2014.

Ha poi parlato della sua famiglia in Brasile. Dayane Mello insieme agli altri fratelli ha vissuto un’infanzia difficile. La madre li ha abbandonati molto presto e anche nel periodo in cui vivevano ancora tutti insieme, non c’era mai. La modella ha dovuto badare ai suoi fratelli e fargli non solo da sorella ma anche da madre. Per fortuna ad un certo punto è arrivato il padre a ristabilire un equilibrio e si è preso con sé Dayane, Juliano e gli altri. Ma proprio uno di questi non ce l’ha fatta ed è scomparso prematuramente, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i familiari.

“Non lo meritava”

Durante il Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha appreso della notizia della morte del fratello Lucas. Scomparso all’età di 26 anni secondo quanto ricostruito dalla polizia brasiliana a causa di un incidente stradale. Ne avrebbe dovuti compiere 27 a marzo, era un ragazzo buono, timido e introverso, ma gli piaceva stare in mezzo alle persone.

La modella, appena saputo della tragica scomparsa, ha provato un dolore che non si può immaginare e ha pensato al padre in Brasile. “Nessuno merita di morire ma Lucas era una persona buona. Non lo vedevo da quattro anni. Nostro padre non lo meritava, 5 anni fa aveva perso la sua mamma“.

Dayane Mello piange Political24

Impostazioni privacy