Benedetta Rossi e la sua sonora bacchettata al marito: “mette bocca e sbaglia”

Benedetta Rossi, stimata foodblogger di grandissimo successo, collabora per lavoro con suo marito, ecco che cosa ha detto di lui.

benedetta rossi marito sbaglia - political24
Benedetta Rossi e il marito- Political24

Qualche giorno fa Benedetta Rossi è comparsa in un divertente video pubblicato sulla pagina Instagram dell’autore e autore Paolo Camilli in cui, sulle note di Please don’t go Camilli, Benedetta Rossi e altre persone ballavano come a Non è la Rai. Si è trattato di un filmato leggero che ha fatto sorridere i fan.

Ma come mai ha bacchettato il marito? Cosa è successo?

Benedetta Rossi, il rimprovero ‘meritato’ al marito

Benedetta Rossi ha iniziato la sua avventura culinaria sui social, esattamente su Youtube dopo un passato trascorso ai fornelli nell’agriturismo dove lavorava. I suoi primi video di ricette facili e veloci risalgono al 2009, ma è stato solo nel 2015 che alcuni filmati sono diventati virali, lanciandola nel firmamento delle cooking star del web.

Ai video social sono seguiti anche programmi televisivi come Fatto in casa per voi. Al suo fianco in quest’avventura c’è sempre stato suo marito, ma come mai si è guadagnato una sonora bacchettata? Che cosa ha detto o ha fatto?

La rivelazione della cuoca

Di recente Benedetta, ospite di Muschio Selvaggio ai microfoni di Fedez e Luis Sal, ha condiviso alcune osservazioni su suo marito Marco Gentili. I due, come accennato, lavorano insieme e costituiscono un team di grande successo. Ad un certo punto Taylor Mega ha chiesto alla cuoca com’è lavorare ed essere sposati con la stessa persona.

Lei ha ammesso che non è facile, tra di loro però c’è sempre stato incoraggiamento e che hanno praticamente sempre fatto tutto insieme, fin da quando hanno costruito la loro casa. Lei gli dava una mano con la sua attività e lui con quella di lei, poi quando hanno iniziato a postare video su Youtube lui l’ha sostenuta.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi a ruota libera sulla Clerici: “dal vivo è…”

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi, non immaginereste mai quanto guadagna: la cifra è da capogiro

C’è però anche qualche neo in questa collaborazione, perché la food blogger ha spiegato che sì, loro sono due colonne, ma che ci sono anche le giornate in cui ci si confronta e a volte si litiga. Inoltre il punto di vista maschile non è come quello femminile, soprattutto sulle ricette. “Lui mette bocca pure sulle ricette. E sbaglia, perché sbaglia!”. Benedetta però ha sostenuto di essere molto tollerante e che alla fine anche lui riesce ad esserlo e alla fine riescono a trarre qualcosa di buono anche da questi scontri.

Benedetta Rossi e Marco gentili rapporto - political24gentili

Impostazioni privacy