Topo nella casa del Grande Fratello Vip | Ex gieffino svela: “sta lì da anni”

Nella casa del Grande Fratello Vip accade veramente di tutto, compreso il fatto che un roditore sia stato visto passeggiare indisturbato tra gli inquilini. Possibile? A quanto pare sì e, in effetti, sembra pure che un ex gieffino abbia rivelato un fatto sorprendente: starebbe lì da anni. Andiamo ad approfondire la notizia.

Grande Fratello Vip topo Political24
Grande Fratello Vip – Political24

Inquietanti presenze nella casa del Grande Fratello Vip. No, non stiamo parlando dei protagonisti. Che possono essere certo più o meno eccentrici ma nulla di anomalo, per così dire. In realtà, si tratta di presenze animali, un roditore, nello specifico, avvistato mentre passeggiava indisturbato nella stanza. La faccenda ha provocato ironia ma anche disgusto. In effetti, il suo aggirarsi in ambiente domestico non è da ritenersi un fatto gradevole.

Tra follower e telespettatori, la sensibilità al tema è ovviamente differente, ma certo un topo in casa non è cosa che possa passare inosservata. Anche perché, in genere, trattasi di animale in grado di combinare parecchi danni. Senza contare le implicazioni igieniche. Comunque la vera notizia è che un ex gieffino ha svelato che la presenza sta lì da anni. Approfondiamo la faccenda: di chi si tratta? Ed è mai possibile che sia lo stesso topo?

Grande Fratello Vip, continue novità: compreso il topo

Che le dinamiche nella casa del Gf Vip siano piuttosto movimentate è cosa nota. Il senso dello spettacolo è ovviamente proprio quello di emozionare, far divertire e pure un po’ sorprendere, complici anche le vicende sentimentali che si evolvono in continuazione. Numerosi pure gli avvicendamenti tra vip: per uno che entra un altro esce.

Ma ecco che le cronache dalla casa più spiata d’Italia raccontano anche di una novità un po’ più inquietante: ovvero la presenza di un topo avvistato mentre passeggiava indisturbato tra gli inquilini. Ma attenzione: a detta di qualcuno, un ex partecipante, starebbe lì da tempo, inquilino (sgradito) tra gli inquilini. Sarà vero? Vediamo di capirlo.

La rivelazione (incredibile) dell’ex: “Sta lì da anni

Innanzitutto una precisazione: può darsi che un topo rimanga in vita per qualche anno. Ora, non è dato sapere che specie sia né che età abbia quello che si aggira nella casa del Grande Fratello Vip. Comunque, a mettere in campo tale ipotesi è l’ex gieffino Alessandro Calabrese, splendido imprenditore che ha partecipato al programma nel 2015.

Chi è Calabrese? In molti lo ricordano non solo per il suo incredibile sex appeal ma pure per la sua storia con Lidia Vella, la sua ex ritrovata proprio nel reality ma con cui neanche la seconda chance è andata in porto. E la faccenda del roditore? Alessandro non ha dubbi: è lo stesso già avvistato in casa da lui all’epoca della sua partecipazione.

LEGGI ANCHE —> Federica Calemme sbugiarda Sophie: ecco perché vuole ‘sbolognarle’ Gianmaria

LEGGI ANCHE —> “Maleducata e protetta”: Lulù Selassié massacrata dal web

Lo dice chiaramente a corredo di un post che molti utenti commentano con senso di disgusto. “Quel topo sta lì da anni… Io la notte facevo le lotte per prenderlo“, asserisce Alessandro. Non si può avere la certezza che sia lo stesso ma certo non tutti dormirebbero tranquilli sapendo che in casa si aggira il (poco) simpatico animaletto.

Grande Fratello Vip topo Political24

Impostazioni privacy