Marcello Messina ha passato il Capodanno insieme a lei: altro che nuova fidanzata!

Marcello Messina a quanto pare sarebbe stato beccato nella sera di Capodanno insieme ad un’altra donna, anziché la sua fidanzata. Di chi si tratta?

Marcello Messina beccato con un'altra-Political24
Marcello Messina-Political24

Marcello Messina ormai manca dalle fila del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne da più di un mese. In questo tempo trascorso, il gossip ha continuato a parlare di lui e l’ex cavaliere stesso ha rilasciato qualche intervista. Dove si è raccontato più a fondo, dove ha parlato della sua scelta di lasciare il dating show e dove ha anche fatto cenno alla sua nuova fidanzata.

Fidanzata per cui avrebbe abbandonato il programma di Canale Cinque appunto, lasciando tutti a bocca aperta al momento del grande ed inaspettato annuncio. Marcello si è infatti distinto all’interno di questa esperienza televisiva per carattere, sentimenti e profondità. E’ sempre stato sincero nei confronti delle dame, di Maria e di tutta la redazione, fino alla fine, quando ha comunicato che non avrebbe più partecipato. E quindi, per questo motivo, tutti ci sono rimasti, perché ha lasciato un segno nel cuore di ciascuno per la bella persona che è.

Anche se gli opinionisti all’epoca avevano avuto anche qualche dubbio sul fatto che così d’improvviso avesse trovato una donna che l’aveva preso a tal punto da dire addio al Trono Over. Ma a quanto pare, nella sera di Capodanno, sarebbe stato avvistato con un’altra donna: altro che la sua fidanzata! Di chi si tratta?

Marcello Messina, ‘beccato’ con un’altra donna nella sera di Capodanno

Per la sera più scintillante dell’anno, Marcello Messina ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto che lo ritrae in dolce compagnia. In compagnia di un’altra donna, come detto, e non della sua Viviana. Una donna con cui ha condiviso negli ultimi mesi una bellissima esperienza e da cui è nata una grande amicizia.

Come lui stesso ci ha tenuto a precisare nel suo post: “amica mia, sei una piacevole conferma“. Quindi, niente allarmismi di nessun genere: i fan non si devono preoccupare, perché la donna in sua compagnia non è altro che la bella Isabella Ricci.

Niente paura!

L’ex dama e l’ex cavaliere del dating show di Canale Cinque hanno stretto nel tempo un legame profondo e quando possono, cercano di vedersi e di frequentarsi. Non c’è più bella cosa di un’amicizia vera e sincera nata da un contesto televisivo, soprattutto quando si tratta di un’amicizia tra uomo e donna. E come scrive Marcello nel suo post: “ogni volta mi lasci qualcosa in più, è stato bello rivedersi“.

LEGGI ANCHE—> Marcello Messina, finalmente la verità sull’addio a UeD: “sono stato messo…”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Isabella senza pietà su Gemma: “c’è da mettersi le mani nei capelli”

Se questo non bastasse, l’ex cavaliere ha condiviso anche una Instagram stories dove sono ritratti lui, Isabella, Fabio e altri amici che tutti in compagnia si divertono, ballano e cantano, per celebrare la fine di un anno e l’inizio di quello nuovo.

Marcello Messina beccato con un'altra-Political24

Impostazioni privacy