Eros Ramazzotti e l’appartamento da single extralusso | Rimarrete senza parole!

Eros Ramazzotti è tra i più noti e amati cantanti contemporanei, autore di tante stupende canzoni che hanno fatto la storia e fatto ballare tantissime persone, ma voi sapete dove vive?

eros ramazzotti appartamento-political24
Eros Ramazzotti casa-political24

Eros Ramazzotti è un cantante che non ha bisogno di presentazioni, ormai da decenni calca i palcoscenici italiani e stranieri riscuotendo sempre un grandissimo successo con le sue bellissime canzoni che hanno cresciuto generazioni.

La sua ultima apparizione risale allo show Felicissima sera di venerdì 30 aprile dove il vocalist, attraverso delle immagini, ha rivissuto alcuni momenti della sua vita. Il duo comico l’ha tormentato a più riprese sull’ex moglie Michelle Hunziker con pungenti battute sulla loro relazione.

Dopo 10 anni di matrimonio e 2 figli, nell’estate del 2019 l’autore di Sono cose della vita e Marica Pellegrinelli si sono lasciati e ora lui vive da solo, voi sapete dove e come è fatta la sua casa?

Il magnifico appartamento di Eros

Nato “ai bordi di periferia” nel quartiere Lamaro a sud est di Cinecittà, oggi Eros vive in uno splendido appartamento situato in un quartiere centrale di Milano. Fino a qualche anno fa il cantante lo condivideva con la sua ora ex moglie e madre dei suoi figli più piccoli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. L’artista mostra raramente la sua stupenda abitazione sui social, a ogni modo c’è qualche immagine da cui si può intuire il suo stile raffinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Questo, per esempio, è il bel portone di legno che separa l’abitazione dal pianerottolo e dalle scale,  suggerisce che possa trattarsi di un edificio storico.

ramazzotti interno casa-political24

Questo potrebbe essere il salotto, nella prima immagine sulla sinistra vediamo dei quadri d’arte moderna, lo schermo di una tv, un bel parquet di legno, un tavolino basso bianco e un comodo divano rosso che spezza un po’ le pareti bianche. Nella seconda immagine c’è un bel tappeto con disegni, una foto in bianco e nero appesa alla parete e sullo sfondo una stupenda libreria. Gli scatti danno l’idea di un ambiente luminoso e confortevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

 Qui si intravede il bagno, con un box doccia in vetro. Prevalgono il bianco e il beige, inoltre spicca anche un rivestimento in pietra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

 L’abitazione è dotata anche di una terrazza dove il cantautore prende il sole insieme ai suoi adorati gatti. Si intravedono delle sedie colorate, un tavolo e un bel po’ di verde, forse per proteggere la zona da sguardi indiscreti.

LEGGI ANCHE—-> Raimondo Todaro: la sorprendente verità su Elisa Isoardi | rotto il silenzio

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Roberta e Riccardo stanno mentendo | La segnalazione bomba

La casa di Eros sembra molto moderna, arredata con attenzione e notevole capacità. E’ un luogo certamente spazioso che risponde a tutta le esigenze del cantante e dei figli che vanno a trovarlo, un posto dove lui possa rilassarsi completamente dopo le intense tourné.

Impostazioni privacy