Mara Venier sul Nicola: “quel pirla di mio marito…” | Il video a tradimento

Mara Venier in questi ultimi giorni ha ‘gelato’ sul marito Nicola a causa di un video a tradimento: ecco che cos’è successo di preciso.

Mara Venier gela sul marito Nicola-Political24
Mara Venier e il marito Nicola-Political24

Inutile dire chi è e presentare Mara Venier: impossibile non conoscerla, impossibile non amarla. Chiunque, almeno una volta nella vita, ha assistito alla sua incredibile Domenica In o l’ha guardata in televisione. Conduttrice ineccepibile, attrice, madre e moglie. Una donna dai mille talenti, in grado di mettere a proprio agio chiunque e di arrivare dritto al cuore delle persone con semplicità e spontaneità.

Qualità, infatti le sue, molto rare e difficili da riscontrare tutte insieme in una sola persona, per di più se appartenente al mondo dello spettacolo. Ma lei ce le ha tutte ed è per questo motivo che, di anno in anno, si conferma una delle eccellenze della Rai. La regina della domenica pomeriggio, pronta a farci entrare nel suo salotto e ad emozionarci con storie, racconti, interviste e tante risate. Ironica, simpatica e molto empatica, ma che cosa ha detto riguardo al marito Nicola in questi ultimi giorni?

Mara Venier ‘gela’ sul marito Nicola

Mara Venier, oltre ad essere amatissima dal pubblico a casa per il suo lavoro in televisione, è seguitissima e venerata anche sui social. Una donna, lei, capace di mettersi sempre in gioco e con la sua grinta e la sua vivacità, di strappare un sorriso a chiunque. Sul suo account Instagram, ama condividere con i suoi fan scatti della sua quotidianità, tra lavoro, amici e famiglia. Le sue cene in compagnia, dove si diletta a cucinare per i suoi ospiti, i pomeriggi con il nipote passati tra risate e puro divertimento. Ma anche selfie di se stessa o con i suoi amici e colleghi di lavoro.

Anche per la notte di Capodanno si è divertita a condividere alcuni momenti della sua ultima serata del 2021 con amici di una vita. Si vede ad esempio che balla con Christian De Sica o che dà un bacio a suo marito Nicola. Ma a proposito di Nicola, il post che segue questi dedicati a Capodanno, riguarda lui e un video fatto a tradimento alla moglie. Che cosa è successo?

“Quel p…a di mio marito…”

Nel video a tradimento, fatto dal marito alla bella Venier, si intravede la conduttrice di Domenica In intenta a pulire il terrazzo di casa sua. Nell’audio si sente Nicola che prima di tutto augura un buon anno a tutti i fan e poi rivela l’intento di questo ‘scherzo’: fare il primo video a tradimento dell’anno a Mara.

LEGGI ANCHE—> Se non avete mai visto la casa di Mara Venier rimarrete senza fiato: che lusso!

LEGGI ANCHE—> Mara Venier e l’uomo che non riesce a dimenticare “e tu non ci sarai”

Solo che la Venier sembrerebbe non averla presa molto bene il fatto di essere stata ripresa in un momento così decisamente casalingo. Tant’è che nel video si sente lei che esclama: “Dai Nicola, che p…e che sei!“, mentre nel post ha scritto: “Quel p…a di mio marito..comincia anche il primo dell’anno a fare video a tradimento“. Ovviamente è un semplice scherzo, un gioco tra moglie e marito che vivacizza un po’ l’atmosfera e rende l’inizio dell’anno molto divertente e giocoso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy