Flavio Briatore a ruota libera su Elisabetta: “lì ho capito che era…”

Flavio Briatore grazie ad Elisabetta Gregoraci, al suo fianco dal 2005 al 2017, ha potuto coronare il suo desiderio di famiglia. Non molto tempo fa, si è lasciato andare ad una scottante confessione proprio su di lei.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci-Political24
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci-Political24

Flavio Briatore nella sua vita ha ammesso di avere avuto un grande amore: Elisabetta Gregoraci. Lei, l’unica ad aver portato ordine nel caos della sua vita, ad avergli fatto venire voglia di giurare ‘per sempre’, ad avergli dato suo figlio Nathan Falco, la più grande gioia della sua vita. La loro sembrava una favola, ma purtroppo non ha avuto un lieto fine. Quasi 4 anni fa, nel dicembre del 2017 esattamente, la separazione, in seguito alla quale nessuno dei due è riuscito a rifarsi una vita con qualcun altro. I due ex coniugi oggi sono ancora molto legati, anche se non sono più una coppia. Non capita di rado che lui parli di lei e di recente ecco cosa ha detto.

Flavio Briatore, a ruota libera su Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore di donne bellissime ne ha avute tante: Naomi Campbell, Heidi Klum (che lo ha reso padre per la prima volta di una bambina, Leni, adottata però in seguito da Seal), tanto per citarne due. Poi nel 2005 l’incontro che gli cambiò letteralmente la vita: quello con la Gregoraci, all’epoca appena 25enne, che è riuscita a dargli la stabilità che gli mancava.

Durante la scorsa edizione del Gf Vip, Elisabetta, che era tra i concorrenti, ha ammesso di aver trascorso la prima quarantena con Flavio e il loro bambino, oggi undicenne, e che lui proprio in quei mesi le aveva proposto di risposarlo, perché il suo amore non si era mai spento. In effetti, su di lei Briatore ha sempre detto cose bellissime. Non molto tempo fa, parlando con il Corriere della Sera, aveva confessato cosa lo aveva spinto a legarsi tanto a lei.

La confessione di Briatore

Alla domanda “Che cosa ha aggiunto Elisabetta alla sua vita?”, la risposta di Flavio Briatore era stata abbastanza esaustiva: “Più serenità. E un bimbo che adoriamo, una famiglia che non avevo”. La Gregoraci insomma gli ha dato la stabilità che gli serviva, lo ha reso felice, gli ha dato il calore di una famiglia.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, il rapporto con la figlia mai riconosciuta: tutta la verità dopo anni

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, a quanto ammonta l’assegno mensile di Briatore | Cifre assurde

E poi di lei ha detto: “Ho sempre avuto una vita gipsy, ma alla fine ero solo. Elisabetta ha portato ordine, ha fatto pulizia”. Per poi aggiungere: “Soprattutto, ha saputo starmi vicino quando sono stato male, lì ho capito che era la persona giusta”. Del resto, avevano giurato di starsi accanto nel bene e nel male e così è stato. Forse è per questo che la fine del loro matrimonio non ha portato via anche l’enorme affetto che li lega.

Flavio Briatore a ruota libera su Elisabetta - Political24

Impostazioni privacy