Benedetta Parodi mai vista in queste condizioni: spunta la foto inedita

Benedetta Parodi è una celebre conduttrice nostrana e autrice di libri. Ma in che condizioni si è presentata?

benedetta parodi foto inedita - political24
Benedetta-Parodi -Political24

Benedetta Parodi ultimamente sta trascorrendo le vacanze in Lapponia, lo dimostrano gli scatti che invia dalla sua pagina Instagram. Le vacanze però non erano iniziate proprio bene, poiché le volevano dare una macchina da 4 posti quando loro erano in cinque e anche in albergo hanno avuto qualche problema iniziale.

Ma di quale foto inedita si parla?

Benedetta Parodi, i successi tv fino alla foto mai vista

Benedetta Parodi è comparsa per la prima volta su piccolo schermo a Studio Aperto dove era alla guida dell’edizione delle 12.25. Nel 2008 si è dedicata alla rubrica cotto e mangiato, uno show registrato a casa sua che consisteva di puntate di un minuto e mezzo. L’anno seguente è uscito il suo primo libro di cucina che ha venduto quasi un milione e mezzo di copie. Due anni dopo su La 7 è stata al timone di un programma suo: I menù di Benedetta.

Nel 2013 invece è stata tra i proclamatori del Festival di Sanremo. Sempre in quell’anno è sbarcata su Real Time con Bake Off Italia – Dolci in forno. In seguito è stata al timone di altri show come La cuoca bendata e Pronto e postato, mentre tra il 2017 e il 2018 insieme alla sorella Cristina Parodi ha presentato Domenica in.

L’anno scorso, invece, ha condotto Senti chi mangia su La 7. Infine quest’anno è andata in onda con Bake Off Italia per la sua nona stagione che si è conclusa il 17 dicembre scorso e ha visto la vittoria di Daniela Ribezzo di Foggia, una ventinovenne pugliese che era già stata nel cast di Amici.

Lei è una donna che, visto il suo ruolo nel mondo dello spettacolo, è sempre al top della forma e impeccabile. Ultimamente è spuntata una foto inedita, ma di che cosa si tratta di preciso?

La sorpresa sui social

Benedetta Parodi, come dicevamo, non ha mai un capello fuori posto o un rossetto un po’ sbavato, è costantemente al top della forma. Di recente però ha deciso di mostrarsi pubblicamente in un’altra veste, del tutto inedita per tanti telespettatori e fan che non l’avevano mai vista così.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Parodi, non indovinerete mai chi è la cugina: famosissima attrice!

LEGGI ANCHE —> Benedetta Parodi, non immaginereste mai chi è il marito: è la voce più famosa d’Italia

Infatti si è mostrata al naturale, senza trucco o altri orpelli in uno scatto condiviso su Instagram dove ha scritto, appunto, “senza trucco e senza inganni“. Lei però è sempre una donna stupenda.

benedetta parodi al naturale - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy