Benedetta Parodi, non immaginereste mai chi è il marito: è la voce più famosa d’Italia

Benedetta Parodi è un volto molto noto della televisione, grazie soprattutto alla conduzione di programmi incentrati sulla cucina. Ma sapete chi è suo marito? È famoso pure lui e, soprattutto, è famosa la sua voce: l’avrete già sentita di sicuro.

Benedetta Parodi marito Political24
Benedetta Parodi – Political24

 

La simpatia che ha nel preparare i piatti è pari alla sua bellezza e competenza: Benedetta Parodi si è costruita una fama in tv – meritata – grazie ai programmi incentrati sulla cucina e ai libri sugli stessi argomenti. Le ricette, talvolta semplici talvolta un po’ più complesse, sono sempre realizzate con un gran sorriso e una notevole carica di entusiasmo, tanto che anche chi non è esperto si lascia trasportare dalla voglia di mettersi ai fornelli.

Intorno a lei, tra l’altro, una scenografia accattivante e “casalinga“: si ha un’impressione familiare, guardandola, quasi che si tratti di un volto amico. Una cuoca della porta accanto, insomma, senza manie di protagonismo. Ma anche suo marito è famoso. E avrete di sicuro apprezzato la sua voce.

Benedetta Parodi, che affiatamento con il marito!

Classe 1972 e un sorriso contagioso, Benedetta Parodi si è fatta notare in tv per il suo sorriso e il suo modo semplice di porsi ai telespettatori. Una qualità particolarmente apprezzata, soprattutto in un programma destinato all’intrattenimento.

La sua passione per la cucina le ha fatto conquistare la notorietà con trasmissioni come I menù di Benedetta e Bake Off Italia. Ha anche scritto dei libri su tale passione, conquistando il consueto successo. Sposata da oltre vent’anni, con tre splendidi figli, Benedetta Parodi sembra più innamorata che mai. E, del resto, con quella voce, il marito ha già conquistato tantissima gente. Amanti del pallone, soprattutto. Vediamo di chi si tratta: lo avrete capito!

Una voce ed un entusiasmo “mondiali”

Anche il marito di Benedetta Parodi è famoso: soprattutto è famosa la sua voce, visto che si tratta del giornalista e commentatore di Sky Sport Fabio Caressa, protagonista di alcuni momenti significativi dello sport italiano come i Mondiali di calcio del 2006: la sua telecronaca con accanto l’ex bandiera dell’Inter Beppe Bergomi è, probabilmente, entrata nella storia per la carica di entusiasmo che seppe trasmettere ai telespettatori.

LEGGI ANCHE —> Cristina Parodi, la vita ribelle prima di mettere la testa a posto: è insospettabile

LEGGI ANCHE —> Serena Autieri: sapete chi è il marito? | Ecco l’affascinante imprenditore

Benedetta Parodi e Fabio sono sposati dal 1999 e hanno tre figli, Matilde, Diego ed Eleonora: quella che si dice una coppia felice ed affiatata. Il loro ultimo post su instagram parla di amore e di complicità. Romantica la riflessione della presentatrice, con sullo sfondo un tramonto da far sognare: “No filter only love“, come dire che la foto è del tutto autentica. E i follower sembrano decisamente d’accordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Impostazioni privacy