Benedetta Parodi, non indovinerete mai chi è la cugina: famosissima attrice!

Benedetta Parodi è una conduttrice nota per le varie trasmissioni dedicate alla cucina come Cotto e mangiato con cui si è accattivata le simpatie del pubblico che ormai la segue fedelmente da molti anni. Ha una cugina molto famosa, chi sarà mai?

benedetta parodi cugina -political24
Benedetta Parodi – political24

 

Benedetta Parodi è un volto noto del piccolo schermo, è una presentatrice, una giornalista e una scrittrice di grandissimo successo.

In questi giorni, su Instagram, dove viene seguita da 993 mila fedelissimo followers, la conduttrice si è mostrata ai fan con una divisa da hostess. A ben guardare però non si tratta di un outfit appartenente a una vera compagnia aerea. Benedetta ha svelato che si trattava di un’anticipazione delle registrazioni del talent show Bake Off Italia.

Ma qual è il nome di questa celebre parente?

Benedetta Parodi: dal telegiornale alla sua vera passione

Per Benedetta Parodi il trampolino di lancio è stato Studio Aperto, ma già nel 2008 ha lasciato il timone del tg per curare la rubrica di cucina Cotto e mangiato. Nel 2011 si è spostata a La 7 dove, finalmente, ha avuto un programma tutto suo: I menù di Benedetta. Questo è anche il titolo del suo terzo libro.

Nel 2013 per lei c’è un’altra importante svolta per la sua carriera, perché prende le redini del programma Bake Off Italia- Dolci in forno di cui è ancora saldamente alla guida. Oltre alle trasmissioni e ai volumi dedicati al cibo e a succulenti pranzetti è anche autrice di tre libri per bambini. Infaticabile è anche attivissima sui social, su Youtube, Facebook o ovviamente Instagram. Ma chi è la cugina che fa parte del mondo dei vip? Lavora nel suo stesso ambiente?

L’avvenente cugina che viene dal Piemonte

La “misteriosa” cugina di Benedetta Parodi è una bellissima showgirl conosciuta da tutti: Alba Parietti. La concorrente di Tale e Quale show ha dichiarato, in diverse occasioni, di essere parente delle sorelle Parodi. Tutte e tre vengono dal Piemonte e lavorano nel mondo dello spettacolo, ma le somiglianze finiscono qui. Infatti non si frequentano e non hanno nemmeno amicizie in comune.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Parodi, non immaginereste mai chi è il marito: è la voce più famosa d’Italia

LEGGI ANCHE —> Francesca Lodo ha una cugina più famosa di lei: sono diversissime!

Non ci sono foto insieme e non hanno collaborato a livello professionale ad eccetto di un’occasione. Una volta la Parietti è stata ospite della trasmissione I menù di Benedetta, esattamente nel 2012, ma a parte questo le loro vite sono ben separate e indipendenti. Le cause di questa distanza non risiedono in un’antipatia o simili, semplicemente non sono legate.

benedetta parodi e alba parietti parenti - political24

Impostazioni privacy