“Basta un bicchiere che lei si bacia tutti”: scoppia lo scandalo al Gf Vip 6

Negli ultimi giorni al Gf Vip 6 ennesimo scandalo che viene riassunto con la frase “basta un bicchiere che lei si bacia tutti“. A chi si riferisce e che cosa è successo di preciso?

Gf Vip 6 scandalo-Political24
Gf Vip 6-Political24

Al Gf Vip 6 ci sono sempre sorprese e colpi di scena del tutto sorprendenti e inattesi. Dopo le uscite delle scorse settimane come Alex Belli, Francesca Cipriani, Aldo Montano e Biagio D’anelli, sono arrivati anche nuovi concorrenti. Come Alessandro Basciano, Eva Grimaldi e Federica Calemme.

Proprio la prima new entry citata, Alessandro, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex volto di Temptation Island, continua ad essere al centro di tutti i gossip. Prima di entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip, aveva espresso un suo interesse, seppur superficiale, per Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Rivelando che la prima lo attraeva a livello mentale, la seconda a livello estetico. Una volta entrato nella casa, la situazione è cambiata completamente. Si è dapprima esposto con la Sorge, ma questa le ha dato come si suol dire un ‘due di picche’, così si è poi avvicinato alla Codegoni.

Ma al tempo stesso inizialmente aveva rivelato di essere incuriosito da Jessica Selassié a livello caratteriale. La princess, dal canto suo, ricambiava l’interesse, tuttavia tra di loro non è successo nulla. Perché come abbiamo avuto modo di vedere nell’ultima settimana, Alessandro ha stretto un legame più intimo con Sophie. Ma in questi ultimi giorni cosa è successo d’altro?

Scandalo al Gf Vip 6: “basta un bicchiere che lei si bacia tutti

In questi ultimi giorni al Gf Vip 6, i concorrenti hanno fatto festa e si sono lasciati andare tra musica, balli e divertimento. In particolare, Alessandro ha continuato a far parlare di sé perché si è ‘diviso’ tra le due gieffine, da una parte Sophie e dall’altra, Soleil.

Con la prima, si è lasciato andare a baci appassionati, abbracci, quindi in atteggiamenti molto intimi e affettuosi. Mentre con la seconda si è intrattenuto a ballare vicino alla console. E fin qui niente di strano, potremmo dire: ma a far discutere i fan sui social è il modo in cui hanno ballato a stretto contatto. Lei girata di schiena a lui e il gieffino molto vicino a lei, quasi a sfiorarsi con i corpi. Ad un certo punto, Alessandro le ha anche sfiorato con la mano il sedere e lei ha urlato “Oh!“. Ma cosa c’entra la frase “basta un bicchiere che lei si bacia tutti“?

Ecco a chi è rivolta

La frase è stata scritta da un utente sui social ed è rivolta a Sophie Codegoni. Una frase che potrebbe anche rimandare a quando qualche settimana fa, sempre in mezzo a feste, musica e divertimento, degustava qualcosa da bere e poi si baciava con Gianmaria. Ma questa volta nello specifico invece si riferisce ad un momento in cui nella diretta del Gf Vip 6 di tutti i giorni si vede lei abbracciata ad Alessandro con in mano un calice intenta a baciarsi e farsi coccolare dal ragazzo.

LEGGI ANCHE—> Federica Calemme sbugiarda Sophie: ecco perché vuole ‘sbolognarle’ Gianmaria

LEGGI ANCHE—> Alessandro Basciano sbugiardato: “non voleva Sophie ma…”

E poi dopo si vede che il Basciano balla molto attaccato a Soleil. Insomma, un bel triangolo amoroso che lascia diversi dubbi nei fan: come si evolverà?

Gf Vip 6 scandalo-Political24

Impostazioni privacy