Federica Calemme sbugiarda Sophie: ecco perché vuole ‘sbolognarle’ Gianmaria

Federica Calemme negli ultimi giorni avrebbe sbugiardato Sophie sul perché vorrebbe ‘sbolognarle’ Gianmaria: ecco tutta la verità.

Federica Calemme sbugiarda Sophie Codegoni-Political24
Federica Calemme e Sophie Codegoni-Political24

Nell’ultima settimana all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembrano essere cambiate diverse cose. A quanto pare e stando agli ultimi avvenimenti, sono scoppiati nuovi amori e se ne sono chiusi altri. Al centro della storia ci sono Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi e agli estremi ci sono rispettivamente Alessandro Basciano e Federica Calemme.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiuso definitivamente con il bel Gianmaria nell’ultima settimana: i due hanno parlato a lungo e hanno preso questa decisione. Una decisione che ha lasciato un po’ senza parole se si pensa che solo qualche giorno prima sembravano aver trovato un loro equilibrio dopo tira e molla, alti e bassi. Sembravano infatti avere una bella sintonia e trascorrevano molte ore al giorno insieme. Ma poi cos’è successo?

Dopo la fine del loro rapporto, la bella Sophie si è avvicinata alla new entry, Alessandro, accomunati tra l’altro dall’esperienza passata nel dating show di Canale Cinque. I due proprio negli ultimi giorni sono usciti allo scoperto e si sono mostrati ancora più affiatati, tanto da lasciarsi andare a baci appassionati. I primi giorni invece erano molto più restii ad effusioni e la stessa ragazza aveva detto a Jessica di non essere interessata al gieffino, in quanto l’amica stessa nutriva un interesse nei suoi confronti. Ma in tutta questa storia cosa c’entra Federica?

Federica Calemme sbugiarda Sophie Codegoni

Federica Calemme, anche lei una delle ultime new entry all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è avvicinata dal canto suo a Gianmaria Antinolfi. Hanno iniziato ballando insieme abbracciati tutta una sera e poi hanno parlato a lungo e si sono conosciuti meglio.

Dall’altra parte, la Codegoni, quando ha visto che i due si sono avvicinati e ha creduto ci potesse essere dell’interesse reciproco, ha fatto un passo avanti.

Ecco perché vorrebbe ‘sbolognarglielo’..

Nei giorni scorsi, infatti, Federica Calemme, parlando con Biagio D’Anelli (uscito dalla casa il 27 dicembre), ha raccontato di quello che le avrebbe chiesto l’ex tronista di Uomini e Donne, ovvero se le piacesse Gianmaria. Ecco la sua risposta alla ragazza: “E’ un bel ragazzo. E’ davvero un bravo ragazzo“.

LEGGI ANCHE—> Alessandro Basciano sbugiardato: “non voleva Sophie ma…”

LEGGI ANCHE—> “Ha fatto bene, alla faccia di Jessica”: Sophie ed Alessandro vengono beccati così

Ma poi nel parlare con l’opinionista ha pensato quale effettivamente potesse essere lo scopo di tutte quelle domande. E allora la gieffina si è domandata: “E’ una cosa che la infastidisce o me lo vuole dare subito a me per sentirsi libera di fare quello che vuole con l’altro?“. Domanda lecita a quanto pare ma a cui non possiamo dare una risposta certa. Possono parlare solo i fatti e per il momento il bacio tra Sophie e Alessandro potrebbe dirla lunga. Ma non ci resta che attendere aggiornamenti sul ‘triangolo amoroso’!

Federica Calemme sbugiarda Sophie Codegoni-Political24

Impostazioni privacy