Alessandro Basciano sbugiardato: “non voleva Sophie ma…”

Sembra che Alessandro Basciano abbia reso le dinamiche del Gf Vip ancora più vivaci di quanto non lo fossero già. E ora ci ha pensato l’opinionista a gettare pure il seme del dubbio. Chissà se ci ha visto giusto. Nel frattempo, la neo coppia si è scambiata delle effusioni. Come andrà a finire? È tutto da vedere.

Alessandro Basciano Sophie Soleil Political24
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni – Political24

Da quando è entrato nella casa del Gf  Vip il bell’Alessandro Basciano ha creato un bel po’ di movimento tra le inquiline. Prevedibile. Anzi. Si direbbe fatto apposta proprio per animare la scena. Insomma, un asso nella manica dello stratega Alfonso Signorini. Che sembra aver funzionato. Tra Sophie e Soleil la scelta sarebbe stata fatta. Ma forse non tutto torna. La coppia sembra coinvolta. Ma chi sta fuori e osserva ha qualche dubbio.

Sì, ci ha pensato una delle opinioniste del Gf Vip a far trapelare il sospetto su di lui e sulla decisione presa. Avrà ragione? Chi lo sa. Intanto, la neo coppia sembra essere molto presa, oltre che convinta. E comunque la situazione è piuttosto ingarbugliata e cercare di tenere il capo del filo non è semplice. Sì, perché, oltre a Sophie e Soleil, c’entra pure Jessica. Insomma, un quadro a tinte vivaci. Analizziamo a fondo la storia.

Alessandro Basciano sbugiardato dall’opinionista

Ma chi è Alessandro Basciano? Bello lo è di sicuro. E ha pure una prorompente carica di sensualità, come risulta chiaro: il suo sex appeal ha fatto colpo subito, nella casa più spiata d’Italia. Nel suo profilo a saltare immediatamente agli occhi la sua esperienza di corteggiatore a Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

E proprio la trasmissione è ciò che lo lega a doppio filo con la bella Sophie Codegoni, che è stata un’ex tronista. E poi, certo, a legarli è pure l’intesa che sembra essersi creata. Ma cosa c’entra Jessica? La sorella Selassié pare avesse pure lei sviluppato un interesse per l’ex volto di Uomini e Donne. E si è avvertita una certa tensione tra lei e Sophie.

Aria di triangolo? Non proprio, anche perché sembra che la neo coppia Alessandro Basciano-Sophie Codegoni sia sempre più vicina. Ma c’entra pure Soleil. Ed è qui che la faccenda si complica. Perché l’opinionista non è convinta del tutto. E dice la sua provocando scalpore. Ma cosa avrà detto, di preciso, Sonia Bruganelli? Vediamo nel dettaglio.

“Non voleva Sophie, ma…”

Il senso delle parole di Sonia è questo. A suo avviso, le cose sarebbero state diverse se Soleil avesse detto di sì a Basciano. In quel caso, “a quest’ora stava con lei“, ha commentato l’opinionista. Le dichiarazioni tranchant sono riportate, tra l’altro, da Il Messaggero. Un passo indietro: Alessandro avrebbe provato effettivamente interesse per entrambe, Sophie e Soleil, al suo ingresso nella casa.

LEGGI ANCHE —> Gianmaria Antinolfi si butta proprio tra la sue braccia | Sophie non la prenderà benissimo

LEGGI ANCHE —> Alessandro Basciano, ve lo ricordate a Uomini e Donne? In pratica era un altro

Poi, però, le cose, come si è visto, si sono evolute diversamente. E sembra che tra lui e Soleil ci sia dell’amicizia, ora. Si vedrà. Comunque, secondo Sonia, Sophie avrebbe dovuto parlare chiaramente della faccenda con Jessica. Ora l’amicizia tra le due sembra essersi guastata, mentre la passione sembrerebbe aver preso il sopravvento tra i due ex di Uomini e Donne E ora? Semplice: se son rose fioriranno.

Alessandro Basciano Sophie Soleil Political24

Impostazioni privacy